Deku- Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 come da titolo mi sorge questo dubbio:qualcuno di voi lo sa?
Legend99 Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 37 minuti fa, Deku ha scritto: come da titolo mi sorge questo dubbio:qualcuno di voi lo sa? Si,certo. Infatti è proprio darkray il motivo per cui la squadra non può evolversi Una volta battuto puoi far evolvere tutti
Deku- Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Inviato 1 dicembre, 2016 17 ore fa, Legend99 ha scritto: Si,certo. Infatti è proprio darkray il motivo per cui la squadra non può evolversi Una volta battuto puoi far evolvere tutti io sono andato alla sorgente,ho un treecko e un pikechu entrambi al 58 ma nn li fa evolvere
Legend99 Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 17 minuti fa, Deku ha scritto: io sono andato alla sorgente,ho un treecko e un pikechu entrambi al 58 ma nn li fa evolvere Forse per il livello? Non so io su EOS ci sono riuscito ma avevo Riolu. Prova a Livellarli, forse è questo.
Deku- Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Forse per il livello? Non so io su EOS ci sono riuscito ma avevo Riolu. Prova a Livellarli, forse è questo. beh ma sono al 60 si può dire nn saprei,ma tu avevi esploratori del tempo?
Legend99 Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Deku ha scritto: beh ma sono al 60 si può dire nn saprei,ma tu avevi esploratori del tempo? Li avevo tutti e tre Aspe ma Hai sbloccato la riserva marina?
Deku- Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Inviato 1 dicembre, 2016 2 ore fa, Legend99 ha scritto: Li avevo tutti e tre Aspe ma Hai sbloccato la riserva marina? no come si sblocca? io ho sbloccato solo la fonte luccichio
TheMudkipGirl95 Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Treecko dovrebbe evolversi, Pikachu ha bisogno della pietratuono... Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil
Hydrangea Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Hai bisogno di: 1. Reclutare Palkia 2. Sbloccare la riserva marina (ed aver concluso le quest legate ad essa) Non sono sicuro di ricordare al 100%, ma mi pare gli step fossero solo questi due. Una volta reclutato Palkia, fai missioni finché non inizia la chainquest per la riserva marina.
Deku- Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Inviato 2 dicembre, 2016 8 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Hai bisogno di: 1. Reclutare Palkia 2. Sbloccare la riserva marina (ed aver concluso le quest legate ad essa) Non sono sicuro di ricordare al 100%, ma mi pare gli step fossero solo questi due. Una volta reclutato Palkia, fai missioni finché non inizia la chainquest per la riserva marina. grz per l'aiuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.