Deku- Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 come da titolo mi sorge questo dubbio:qualcuno di voi lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 37 minuti fa, Deku ha scritto: come da titolo mi sorge questo dubbio:qualcuno di voi lo sa? Si,certo. Infatti è proprio darkray il motivo per cui la squadra non può evolversi Una volta battuto puoi far evolvere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 17 ore fa, Legend99 ha scritto: Si,certo. Infatti è proprio darkray il motivo per cui la squadra non può evolversi Una volta battuto puoi far evolvere tutti io sono andato alla sorgente,ho un treecko e un pikechu entrambi al 58 ma nn li fa evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 17 minuti fa, Deku ha scritto: io sono andato alla sorgente,ho un treecko e un pikechu entrambi al 58 ma nn li fa evolvere Forse per il livello? Non so io su EOS ci sono riuscito ma avevo Riolu. Prova a Livellarli, forse è questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Forse per il livello? Non so io su EOS ci sono riuscito ma avevo Riolu. Prova a Livellarli, forse è questo. beh ma sono al 60 si può dire nn saprei,ma tu avevi esploratori del tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Deku ha scritto: beh ma sono al 60 si può dire nn saprei,ma tu avevi esploratori del tempo? Li avevo tutti e tre Aspe ma Hai sbloccato la riserva marina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 ore fa, Legend99 ha scritto: Li avevo tutti e tre Aspe ma Hai sbloccato la riserva marina? no come si sblocca? io ho sbloccato solo la fonte luccichio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Treecko dovrebbe evolversi, Pikachu ha bisogno della pietratuono... Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Hai bisogno di: 1. Reclutare Palkia 2. Sbloccare la riserva marina (ed aver concluso le quest legate ad essa) Non sono sicuro di ricordare al 100%, ma mi pare gli step fossero solo questi due. Una volta reclutato Palkia, fai missioni finché non inizia la chainquest per la riserva marina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 8 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Hai bisogno di: 1. Reclutare Palkia 2. Sbloccare la riserva marina (ed aver concluso le quest legate ad essa) Non sono sicuro di ricordare al 100%, ma mi pare gli step fossero solo questi due. Una volta reclutato Palkia, fai missioni finché non inizia la chainquest per la riserva marina. grz per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.