ProjectMoor Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ciao a tutti! Come da titolo sto cercando diversi Pokémon flawless, vi allego la lista di essi: Cubone, Lightining Rod, Brave. Oranguru, Inner Focus, Sassy. Drampa, Berserk, Quiet. Mimikyu, Disguise, Jolly. Tapu Bulu, Grassy Terrain, Adamant. Celesteela, Beast Boost, Sassy. Vulpix AF, Snow Warning, Timid. Stufful, Fluffy, Adamant. Torkoal, Drought, Quiet. Wishiwashi, Schooling, Modest. Offro PP per questi Pokémon, per il prezzo ci accorderemo in privato, grazie dell'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Offri solo pp o hai Pokemon flawless da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Io ho Mimikyu e Vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, FedeDiCe ha scritto: Offri solo pp o hai Pokemon flawless da scambiare? Per ora ho solo Drampa già evsato e un quasi 6 IV Rowlet Jolly 18 minuti fa, Marijo ha scritto: Io ho Mimikyu e Vulpix Ottimo! Cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Mi interessano PP, dimmi tu quanti ne offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Marijo ha scritto: Mi interessano PP, dimmi tu quanti ne offri 0.02 l'uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slax Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 ciao , io per ora ho cubone- vulpix-drampa come li vuoi tu , cerco PP / pokemon almeno 5iv / bagon e gabite con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 9 minuti fa, Slax ha scritto: ciao , io per ora ho cubone- vulpix-drampa come li vuoi tu , cerco PP / pokemon almeno 5iv / bagon e gabite con HA Ho già trovato Drampa, ho aggiornato ora la discussione, per gli altri due sto aspettando la risposta di @Marijo, in caso tu quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slax Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 0,03 l'uno e sono tuoi, giusto dammi il tempo di farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 13 ore fa, Slax ha scritto: 0,03 l'uno e sono tuoi, giusto dammi il tempo di farli Va bene, aspetto allora un tuo messaggio per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.