DefuKe Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Regole: -Il mercatino è solo all'inizio e in costante aggiornamento. -Sono accette altre richieste al di fuori dei pokemon esposti, purchè breeddabili. -I Pokemon presenti nel mercatino sono nati ad Alola ed ovviamente legit. -Per domande rivolgetevi nella discussione stessa o tramite mp. -Non faccio servizi di clonazione. -Non creo/chiedo pokemon cheat. -E' gradito un feedback positivo a fine scambio. FEEDBACK POSITIVI: Fabioo Marozzo Pagamenti in PP: Leggendari e UC non competitivi 0.10 PP; UC competitivi: 0.18 PP; Flawless breddati: 0.04 PP; Flawless competitivi allenati: 0.07 PP. Cosa cerco: Pokemon flawless nati ad Alola e UC competitivi. Cosa offro: Flawless breeddati: Spoiler Rowlet Deciso: 31/31/31/x/31/31. No mosse uovo. Abilità: Erbaiuto. Gible Deciso: 31/31/31/x/31/31. Mosse uovo: Oltraggio, Metaltestata. Abilità: Cartavetro. Jangmo-o Scaltro: 31/31/31/x/31/31. No mosse uovo. Abilità: Antisuono. (ottenuto in uno scambio). Vulpix Timido (shiny): 31/x/31/31/31/31. No mosse uovo. Abilità: Scendineve. (ottenuto in uno scambio) ing. Drampa Quieto: 31/x/31/31/31/3. No mosse uovo. Abilità: Furore. (ottenuto in uno scambio) jap. Grubbin Modesto: 31/x/31/31/31/31. No mosse uovo. Abilità: Aiutinsetto. (ottenuto in uno scambio). Dewpider Decisa: 31/31/31/x/31/31. No mosse uovo. Abilità: Bolladacqua. (ottenuto in uno scambio). UC competitivi: Spoiler Xurkitree Timido: 31/31/31/31/31/31 (tappato). Evs: 4 ps; 252 atk sp./vel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Aggiunto Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 ciao sono interessato a gible cosa ti interessa? scrivimi in MP nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ciao sarei interessato a rowlet in cambio posso darti dei pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Elia99 ha scritto: Ciao sarei interessato a rowlet in cambio posso darti dei pp ? Perdonami elia, mi interessano solo poke flawless di alola. 3 minuti fa, DUDO07 ha scritto: ciao sono interessato a gible cosa ti interessa? scrivimi in MP nel caso Qualunque cosa che non vedi nel mercatino. Basta che sia flawless di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Scambio andato a buon fine! Consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 6 minuti fa, Fabioo ha scritto: Scambio andato a buon fine! Consigliato! Grazie Fabio! Utente altrettanto consigliato! Edit. Aggiunti: Vulpix, Jangmo-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marozzo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Scambiato alla grande con DefuKe! Bascini per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Marozzo ha scritto: Scambiato alla grande con DefuKe! Bascini per lui Grazie mille! Gentilissimo Mercatino aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 ciao mi interesserebbe quel gible ? è ancora disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Mr.pokemon65 ha scritto: ciao mi interesserebbe quel gible ? è ancora disponibile ? Si Edit. Aggiunti nuovi Pokemon e la funzione con pagamento PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabioo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Altro scambio andato a buon fine! Consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Fabioo ha scritto: Altro scambio andato a buon fine! Consigliato! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 On 01/12/2016 at 00:17, DefuKe ha scritto: Regole: -Il mercatino è solo all'inizio e in costante aggiornamento. -Sono accette altre richieste al di fuori dei pokemon esposti, purchè breeddabili. -I Pokemon presenti nel mercatino sono nati ad Alola ed ovviamente legit. -Per domande rivolgetevi nella discussione stessa o tramite mp. -Non faccio servizi di clonazione. -Non creo/chiedo pokemon cheat. -E' gradito un feedback positivo a fine scambio. FEEDBACK POSITIVI: Fabioo Marozzo Pagamenti in PP: Leggendari e UC non competitivi 0.10 PP; UC competitivi: 0.18 PP; Flawless breddati: 0.04 PP; Flawless competitivi allenati: 0.07 PP. Cosa cerco: Pokemon flawless nati ad Alola. Cosa offro: Rowlet Deciso: 31/31/31/x/31/31. No mosse uovo. Abilità: Erbaiuto. Gible Deciso: 31/31/31/x/31/31. Mosse uovo: Oltraggio, Metaltestata. Abilità: Cartavetro. Jangmo-o Scaltro: 31/31/31/x/31/31. No mosse uovo. Abilità: Antisuono. (ottenuto in uno scambio). Vulpix Timido (shiny): 31/x/31/31/31/31. No mosse uovo. Abilità: Scendineve. (ottenuto in uno scambio) ing. Xurkitree Timido: 31/31/31/31/31/31 (tappato). Evs: 4 ps; 252 atk sp./vel. Drampa Quieto: 31/x/31/31/31/3. No mosse uovo. Abilità: Furore. (ottenuto in uno scambio) jap. Grubbin Modesto: 31/x/31/31/31/31. No mosse uovo. Abilità: Aiutinsetto. (ottenuto in uno scambio). Dewpider Decisa: 31/31/31/x/31/31. No mosse uovo. Abilità: Bolladacqua. (ottenuto in uno scambio). Ciao sarei interessato a Vulpix shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ciao cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 ciao, vorrei vulpix shiny e xurkitree pago in PP, quanto vuoi per vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, huggye ha scritto: ciao, vorrei vulpix shiny e xurkitree pago in PP, quanto vuoi per vulpix? Ciao! Per vulpix 0.06. Per xurkitree sarà disponibile entro stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 14 ore fa, DefuKe ha scritto: Perdonami elia, mi interessano solo poke flawless di alola. Qualunque cosa che non vedi nel mercatino. Basta che sia flawless di alola ho degli abra con qualunque natura 5ivs ( xx in atk ) idem per salandit deciso con xx in atk speciale e meothw allegro con xx in atk spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 19 minuti fa, DUDO07 ha scritto: ho degli abra con qualunque natura 5ivs ( xx in atk ) idem per salandit deciso con xx in atk speciale e meothw allegro con xx in atk spec Ciao! Scusa ma non mi interessa nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Mi interessano Gabile e Xurkitree. Ho un Marowak flawless 6 ivs, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 37 minuti fa, Hysera ha scritto: Mi interessano Gabile e Xurkitree. Ho un Marowak flawless 6 ivs, ti interessa? Natura, abilità mosse uovo se ne ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Natura audace, parafulmine e non ha mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 11 minuti fa, Hysera ha scritto: Natura audace, parafulmine e non ha mosse uovo Mi interessa, va bene per gible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 13 minuti fa, DefuKe ha scritto: Natura, abilità mosse uovo se ne ha? vulpix shiny lo hai ancora? se si offro pp altrimenti nevermind. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.