Mik Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Come da titolo vorrei sapere dove si trova il giudice statistiche e come posso ottenere il destincomune. Sapete se c'è un altro ostello oltre a quello di akala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 ore fa, Mik ha scritto: Come da titolo vorrei sapere dove si trova il giudice statistiche e come posso ottenere il destincomune. Sapete se c'è un altro ostello oltre a quello di akala? Il destincomune lo puoi comprare via PL, mentre la funzione per vedere le ivs la sblocchi all'albero lotta, devi aver schiuso 20 uova e portare dal tizio che sta vicino al box un pokemon con buone ivs, una volta portato questo ti sblocchera la funzione per vedere le ivs dal box, fammi sapere se riesci a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Il tizio per le ivs l' ho trovato, non trovo il destincomune..se ho caputo bene dovrei trovarlo nello shop dell'albero della lotta ma non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 6 minuti fa, Mik ha scritto: Il tizio per le ivs l' ho trovato, non trovo il destincomune..se ho caputo bene dovrei trovarlo nello shop dell'albero della lotta ma non c'è no, non sta nell'albero, sta nello shop della battle royal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ahhhh allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 19 minuti fa, Mik ha scritto: Ahhhh allora ok hai qualche altro dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 No per adesso tutto ok, grazie puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.