djkon960 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ciao a tutti spero che questo non sia un repost di qualcuno. Ho un problema enorme che non mi da la possibilità di continuare il gioco. Stavo nell' Ether paradise quando per mia distrazione perdo una battaglia e vengo rispedito in un centro pokemon. Ma adesso non riesco più a tornare nell'Ether paradise, nemmeno volando. Soluzioni? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 13 minuti fa, djkon960 ha scritto: Ciao a tutti spero che questo non sia un repost di qualcuno. Ho un problema enorme che non mi da la possibilità di continuare il gioco. Stavo nell' Ether paradise quando per mia distrazione perdo una battaglia e vengo rispedito in un centro pokemon. Ma adesso non riesco più a tornare nell'Ether paradise, nemmeno volando. Soluzioni? Grazie anticipatamente hai controllato nei vari punti di partenza dei traghetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djkon960 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 8 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: hai controllato nei vari punti di partenza dei traghetti? si mi dice che sono in manutezione 24 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: hai controllato nei vari punti di partenza dei traghetti? Ho risolto grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 46 minuti fa, djkon960 ha scritto: Ciao a tutti spero che questo non sia un repost di qualcuno. Ho un problema enorme che non mi da la possibilità di continuare il gioco. Stavo nell' Ether paradise quando per mia distrazione perdo una battaglia e vengo rispedito in un centro pokemon. Ma adesso non riesco più a tornare nell'Ether paradise, nemmeno volando. Soluzioni? Grazie anticipatamente vai nell'ultima isola visitabile e vai al porto, ci sarà un traghetto che ti porterà lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 ottimo, vedo che hai risolto. bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.