Christian21 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Salve ragazzi, ho bisogno di una mano,sto giocando a Pokémon Sole, mi trovavo all'Æter Paradise a combattere contro il Team Skull ma ho perso quindi sono tornato al centro pokemon di Ula Ula,ora,come faccio a ritornare all'Æter paradise? Con Charizard non mi ci fa andare e i moli mi dice che sono tutti in manutenzione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 ora fa, Christian21 ha scritto: Salve ragazzi, ho bisogno di una mano,sto giocando a Pokémon Sole, mi trovavo all'Æter Paradise a combattere contro il Team Skull ma ho perso quindi sono tornato al centro pokemon di Ula Ula,ora,come faccio a ritornare all'Æter paradise? Con Charizard non mi ci fa andare e i moli mi dice che sono tutti in manutenzione.. ho spostato la discussione nella sezione piu adeguata comunque per poterci ritornare vai nell'ultima isola che puoi visitare e vai al porto, vedi che ci sta un traghetto che ti riporterà all'Æter paradise facci sapere se ci riuscirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.