M€W Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 buongiorno raga, ho un dubbio: se io ad esempio ho già visto tutti e 301 i pokemon e non posso quindi piu usare i qr code, posso lo stesso attivare lo scanner isola una volta al giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 4 minuti fa, M€W ha scritto: buongiorno raga, ho un dubbio: se io ad esempio ho già visto tutti e 301 i pokemon e non posso quindi piu usare i qr code, posso lo stesso attivare lo scanner isola una volta al giorno? certo, lo puoi fare lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antocs Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Lo scanner QR e lo scanner isola puoi usarlo quanto vuoi. Se ad esempio oggi registri il QR di Rowlet, domani lo puoi rifare, ogni giorno si resettano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 ah grande, grazie raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Chiudo visto che è stato risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.