Mr.pokemon65 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 salve sono alla ricerca dei seguenti pokemon per il competitive: DRATINI natura decisa - abilità pelledura PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf GRUBBIN natura modesta - abilità levitazione HAPPINY natura calma o gentile - abilità curacuore SLOWPOKE natura placida - abilità Rigenergia MAGNEMITE natura modesta - abilità vigore ZUBAT natura lesta - abilità Forza Interiore MAGIKARP natura decisa - abilità prepotenza MAREANIE natura cauta - abilità scioltezza SHLLDER natura fiacca - abilità Guscioscudo BAGON natura decisa - abilità prepotenza VAPOREON natura calma - abilità Assorbacqua UMBREON natura sicura - abilità Sincronismo MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione IGGLYBUFF natura modesta - abilità Tenacia FEEBAS natura modesta - abilità Tenacia BOUNSWEET natura decisa - abilità Dolcevelo GOOMY natura gentile - abilità viscosità WIMPOD natura scaltra - abilità passoindietro TIPO ZERO natura decisa - abilità TURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo TRAPINCH natura decisa - abilità Levitazione GIBLE natura decisa - abilità Cartavetro DRAMPA natura modesta - abilità furore SNEASEL natura decisa - abilità Arraffalesto JANGMO-O natura decisa - abilità Antiproiettile POPPLIO natura modesta - abilità Acquaiuto Offro pp o qualsiasi pokemon di Alola leggendario e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ho popplio (nome in altra lingua però), per gli altri dovrei vedere bene il resto dei box del PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 5 minuti fa, qwertypol ha scritto: Ho popplio (nome in altra lingua però), per gli altri dovrei vedere bene il resto dei box del PC il nome non ha importanza se riesci a controllare e farmi sapere mi serve solo natura e abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ok, se non hai fretta controllo oggi pomeriggio quando torno a casa (non ho il gameboy dietro ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 9 minuti fa, qwertypol ha scritto: Ok, se non hai fretta controllo oggi pomeriggio quando torno a casa (non ho il gameboy dietro ora) ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.