Vai al commento

Pokemon Regionali

Padre_G

Post raccomandati

Essendo nuovo nel forum inizio la discussione salutando tutti gli utenti.

Arrivo subito al dunque, qualcuno può confermare che i regionali possono uscire dalle uova?

Io gioco da luglio e di uova ne ho fatte schiudere un bel po' però per ora nemmeno l'ombra.

Grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

i Regionali possono uscire dalle uova da 5 Km...

Ma - per esempio - un Taurus non lo troverai nelle uova prese da un Pokèstop europeo...o australiano... o giapponese, ma solo se lo hai acquisito in America.

Aggiungo inoltre che nelle oltre 350 uova schiuse... non ho MAI trovato un Mr. Mime.

Link al commento

2 minuti fa, Ariete ha scritto:

Ciao,

Ma - per esempio - un Taurus non lo troverai nelle uova prese da un Pokèstop europeo...o australiano... o giapponese, ma solo se lo hai acquisito in America.

Aggiungo inoltre che nelle oltre 350 uova schiuse... non ho MAI trovato un Mr. Mime.

Quindi di fatto è impossibile averli se non viaggiando... peccato.

Per quanto riguarda mr mime non ne ho trovati mai nemmeno io nelle uova.

Link al commento

38 minuti fa, Ariete ha scritto:

Ciao,

Nel mio paesino ne trovi uno ogni 3 minuti...peggio dei pidgey...

Link al commento

4 minuti fa, Padre_G ha scritto:

Piccolo offtopic... come fate a calcolare il IV?

ma trovando un Pokemon con IV 100% ma PL10 allevandolo diventa un Pokemon massimo?

scusate l'ignoranza

Io uso una app per Android che si chiama "IV Calculator for Pokèmon Go". Ottimo!

Alla seconda domanda: certamente sì, ma non conviene... Spenderesti una marea di caramelle e polvere di stella.

Link al commento

29 minuti fa, Ariete ha scritto:

Io uso una app per Android che si chiama "IV Calculator for Pokèmon Go". Ottimo!

Alla seconda domanda: certamente sì, ma non conviene... Spenderesti una marea di caramelle e polvere di stella.

è vero che non conviene, ma i 100% sono rarissimi! dipende anche dal tipo di pokemon, e poi, diciamo che fino al livello 20 non ne serve molta di pds!! 

sarà che ormai cerco solo i 100%, :D:D

Link al commento

2 ore fa, Ariete ha scritto:

Uso la stessa e la consiglio 

Link al commento

1 ora fa, JonnyLogan ha scritto:

È bruttissimo evolvere un pommo al 100% e ritrovarselo con mosse scdenti! :-D

Immagino!

Io avevo una Magikarp al 95%...

4 mesi per farle capire che poteva diventare il flagello di Dio...

E mi esce con Dragopulsar!

Argh!!!!

Link al commento

18 ore fa, Demo33 ha scritto:

Nel mio paesino ne trovi uno ogni 3 minuti...peggio dei pidgey...

Pure da me.. Spero solo che gli altri regionali siano altrettanto comuni nelle altre zone geografiche, almeno, se mai metteranno gli scambi, dovrebbero avere lo stesso valore..

Link al commento

On 2/12/2016 at 07:11, JonnyLogan ha scritto:

Quanti ne hai al 100%?

Io 2, un inutile Seaking pure con mosse scadenti e un bellissimo Vileplume con ottime mosse.

ne ho 5! 

Gyarados

Magneton

Pidgeotto

Pinsir

Poliwag

Link al commento

10 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Gyarados al 100%? Con quali mosse?

Purtroppo tornado!!! :sweat: ma sono certo che prima o poi qualche variazione sulle mosse la faranno!! i pommi potranno apprendere nuove mosse!! è solo questione di tempo!! poi sinceramente delle mosse non mi importa molto! quando hai un gyarados da 2900 fai male comunque!!

Link al commento

On 6/12/2016 at 10:04, Pogio ha scritto:

Purtroppo tornado!!! :sweat: ma sono certo che prima o poi qualche variazione sulle mosse la faranno!! i pommi potranno apprendere nuove mosse!! è solo questione di tempo!! poi sinceramente delle mosse non mi importa molto! quando hai un gyarados da 2900 fai male comunque!!

Consolati io ho Dragonite 100% con Alacciaio e Dragopulsar...

Link al commento

Ciao a tutti!

Torno un attimo ai regionali per dire che a me dal primo uovo da 10 uscì mr.mime quindi direi che i regionali possono anche uscire, ma credo da uova prese in europa possono uscire solo mr.mime come geografici. Almeno a me all'inizio di sicuro è uscito mr. Mime, dopo mai più, non so se poi abbiano cambiato e ora non eacano proprio più o ci sia ancora la possibilità . Purtroppo per ora non ci cambia nulla anche perché bisognerebbe viaggiare per sperare di incontrare pokemon geografici o che esca dalle uova trovate all'estero.... ipotesi molto remota direi.

Tornanso agli IV al 100% ho un dratini (ma le caramelle rare che ho trovaro le ho per ora usate per potenziare un dragonite al 74% che ho (visti in tutto 4 e presi 2 di cui l'altro è  al 46%) , un arcanine (che però ha battiterra), un mr. Mime e uno Shellder. Però ho un paio di snorlax buoni 91 e 94% con terremoto uno e iperraggio il 2°e un gyrados a 90 con però morso e idropulsar . Di gyrasos ne ho anche un altro 89 ma con morso e tornado..... ed entrambi fatti evolvere dopo aver carturaro uno ad uno 800 magicarp!!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...