Nomevisualizzato Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Per avere il munchlax di Pokémon sole e luna cosa devo fare ma soprattutto QUANDO lo devo fare? Io il gioco lo ho preordinato da gamestop un mese prima che uscisse (da quello che c'è scritto in internet non capisco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Se hai già il gioco, basta andare su Dono Segreto -> Ricevi Dono -> Tramite Internet -> Sì. Dopodiché dovrai parlare con un postino, puoi trovarlo in ogni Centro Pokémon, lui ti darà Munchlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ah ok pensavo bisognasse fare qualcosa di strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 16 minuti fa, empoleon11 ha scritto: Ah ok pensavo bisognasse fare qualcosa di strano sei riuscito a prenderlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Sisi preso, scusa se non ho risposto prima ma ero impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 22 minuti fa, empoleon11 ha scritto: Sisi preso, scusa se non ho risposto prima ma ero impegnato non ti preoccupare chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.