Situz Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 come da titolo posso offrire rowlet eeee forse anche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 13 minuti fa, Situz_ ha scritto: come da titolo posso offrire rowlet eeee forse anche pp Quanti per litten? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 22 minuti fa, Situz_ ha scritto: come da titolo posso offrire rowlet eeee forse anche pp Io ti breedo un popplio per 0,02 se vuoi (anche litten se non lo recuperi dall'utente di prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 10 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Quanti per litten? direi 0,02 pp 3 minuti fa, Taita ha scritto: Io ti breedo un popplio per 0,02 se vuoi (anche litten se non lo recuperi dall'utente di prima) anche non breeddato basta che sia popplio lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Situz_ ha scritto: direi 0,02 pp anche non breeddato basta che sia popplio lel Breedo nel senso che ti faccio un uovo. Se lo vuoi te lo posso fare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Breedo nel senso che ti faccio un uovo. Se lo vuoi te lo posso fare anche ora ah oc per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 minuti fa, Situz_ ha scritto: ah oc per me va bene Il tuo codice amico? EDIT: anzi non posso fattelo fare da quello sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Il tuo codice amico? 1693-5168-8232 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 minuti fa, Situz_ ha scritto: 1693-5168-8232 Scusa l'uovo lo vuoi schiuso da me o vuoi direttamente l'uovo in modo che popplio abbia il tuo AO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Scusa l'uovo lo vuoi schiuso da me o vuoi direttamente l'uovo in modo che popplio abbia il tuo AO? potrò rinominarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: potrò rinominarlo? In entrambi i casi sì però se lo vuoi schiuso da me mi devi dire come lo vuoi chiamare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: In entrambi i casi sì okay allora va bene l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: okay allora va bene l'uovo Il mio codice amico lo trovi nel profilo. Ti aggiungo e ti aspetto nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Il mio codice amico lo trovi nel profilo. Ti aggiungo e ti aspetto nel festiplaza ti ho già aggiunto @Taita perfetto grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 4 minuti fa, Situz_ ha scritto: ti ho già aggiunto Grazie (visto che l'altro utente ha detto che non poteva vuoi anche litten?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Grazie (visto che l'altro utente ha detto che non poteva vuoi anche litten? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: ok Faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 6 minuti fa, Taita ha scritto: Faccio subito grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 6 minuti fa, Situz_ ha scritto: ok Grazie mille ora ti lascio un bel feedback positivo se ti va fai lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.