Zangetsu19 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Cerco un drampa natura modesta con abilità berserk (nn ricordo in italiano la traduzione) Nessuna buona anima con luna che possa darmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zangetsu19 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Posso dare dei cubone decisi con parafulmine o dei salandit timidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zangetsu19 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Offro anche abra con sincronismo e varie nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slax Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 te lo do io per 0.02pp oppure se hai qualche shiny o gible con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zangetsu19 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ho un ratata shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slax Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 per me va bene mandami il tuo codice amico per messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.