Vai al commento

Dubbio pokebanca

Post raccomandati

Salve come da titolo mi è venuto un dubbio allucinante sulla pokebanca, ma sarà possibile passare oggetti(destincomune, varie vigor ecc) e soprattutto le mega pietre? o ci saranno delle condizioni particolari? qualcuno ne sa qualcosa? :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LordDrakon ha scritto:

Salve come da titolo mi è venuto un dubbio allucinante sulla pokebanca, ma sarà possibile passare oggetti(destincomune, varie vigor ecc) e soprattutto le mega pietre? o ci saranno delle condizioni particolari? qualcuno ne sa qualcosa? :sweat:

Nella Banca non si possono mettere Pokémon con strumenti, difatti in caso si mettesse un mostriciattolo tascabile con uno strumento, quest'ultimo ritornerebbe nella borsa. 

A meno che non ci sia un aggiornamento, non sarà ancora possibile portare oggetti nella Banca. ^^

Link al commento

8 minuti fa, LordDrakon ha scritto:

nella banche le uniche cosa che si possono passare sono i Pokémon, nemmeno le uova possono passare, tutti gli strumenti vengono mandati nella borsa :(

hai qualche altro dubbio??

Link al commento

Si, ho notato che molti strumenti non ci sono in S&M o bisogna prenderli tramite l'albero lotta ma bisogna comunque accumulare tanti punti, e cose come Mstone ho notato che non ci sono tutte, come fa qualcuno a prenderle? (se sono presenti e io non lo so mi scuso per la cazzata):innocent:

Link al commento

2 minuti fa, LordDrakon ha scritto:

Si, ho notato che molti strumenti non ci sono in S&M o bisogna prenderli tramite l'albero lotta ma bisogna comunque accumulare tanti punti, e cose come Mstone ho notato che non ci sono tutte, come fa qualcuno a prenderle? (se sono presenti e io non lo so mi scuso per la cazzata):innocent:

Non si sa, forse faranno un evento. Al momento non ci sono informazioni su di esse. :c 

Link al commento

Adesso, Sparcy ha scritto:

Non si sa, forse faranno un evento. Al momento non ci sono informazioni su di esse. :c 

Bene, mi hai appena confermato che non avevo notato solo io questa cosa della mancanza di non poca roba, ty per le info :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...