LordDrakon Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Salve come da titolo mi è venuto un dubbio allucinante sulla pokebanca, ma sarà possibile passare oggetti(destincomune, varie vigor ecc) e soprattutto le mega pietre? o ci saranno delle condizioni particolari? qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 4 minuti fa, LordDrakon ha scritto: Salve come da titolo mi è venuto un dubbio allucinante sulla pokebanca, ma sarà possibile passare oggetti(destincomune, varie vigor ecc) e soprattutto le mega pietre? o ci saranno delle condizioni particolari? qualcuno ne sa qualcosa? Nella Banca non si possono mettere Pokémon con strumenti, difatti in caso si mettesse un mostriciattolo tascabile con uno strumento, quest'ultimo ritornerebbe nella borsa. A meno che non ci sia un aggiornamento, non sarà ancora possibile portare oggetti nella Banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 8 minuti fa, LordDrakon ha scritto: Salve come da titolo mi è venuto un dubbio allucinante sulla pokebanca, ma sarà possibile passare oggetti(destincomune, varie vigor ecc) e soprattutto le mega pietre? o ci saranno delle condizioni particolari? qualcuno ne sa qualcosa? nella banche le uniche cosa che si possono passare sono i Pokémon, nemmeno le uova possono passare, tutti gli strumenti vengono mandati nella borsa hai qualche altro dubbio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Si, ho notato che molti strumenti non ci sono in S&M o bisogna prenderli tramite l'albero lotta ma bisogna comunque accumulare tanti punti, e cose come Mstone ho notato che non ci sono tutte, come fa qualcuno a prenderle? (se sono presenti e io non lo so mi scuso per la cazzata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 minuti fa, LordDrakon ha scritto: Si, ho notato che molti strumenti non ci sono in S&M o bisogna prenderli tramite l'albero lotta ma bisogna comunque accumulare tanti punti, e cose come Mstone ho notato che non ci sono tutte, come fa qualcuno a prenderle? (se sono presenti e io non lo so mi scuso per la cazzata) Non si sa, forse faranno un evento. Al momento non ci sono informazioni su di esse. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Non si sa, forse faranno un evento. Al momento non ci sono informazioni su di esse. :c Bene, mi hai appena confermato che non avevo notato solo io questa cosa della mancanza di non poca roba, ty per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 8 minuti fa, LordDrakon ha scritto: Bene, mi hai appena confermato che non avevo notato solo io questa cosa della mancanza di non poca roba, ty per le info serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: serve altro? Va benissimo cosi, grazie per aver riposto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 ok, chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.