FrajBrian Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Alola, Dato che nel gts ho messo un feebas che ho trovato a metà avventura chiedendo un riolu me n'è arrivato uno shiny ma per l'avventura non lo voglio. Avete un riolu non shiny per questo mio riolu cromatico? grazie Edit: verso il lvl 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 ce l'ho io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 io pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrajBrian Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: io pure Io sono online, il codice amico è sul profolo mio, mi chiamo sun in game e Frajbrian su Nintendo id. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 11 minuti fa, FrajBrian ha scritto: Io sono online, il codice amico è sul profolo mio, mi chiamo sun in game e Frajbrian su Nintendo id. ok dammi 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.