Musubi Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Ma l'hai già depositato? Non C è Sì, è depositato...femmina al lv. 4, yungoos. Ho avuto qualche problema con la linea, forse ci mette un attimo a comparire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 8 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviato finalmente!! Non lo trovò! Anche a te L hanno già scambiato? nono ci sta ancora ledyba! vuoi che cambi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Eccola di nuovo @Lulu! Mi fa molto piacere averti di nuovo qui Partecipo: IGN Matteo POKÉMON DEPOSITATO Dhelmise SESSO / LIVELLO 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 IGN Luca Pokemon depositato Rattata Livello 9 Sesso Femmina Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 6 minuti fa, Enide ha scritto: Sì, è depositato...femmina al lv. 4, yungoos. Ho avuto qualche problema con la linea, forse ci mette un attimo a comparire... 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: nono ci sta ancora ledyba! vuoi che cambi pokemon? Niente ragazzi se riuscite cambiate pokemon perché non vi trovo. Credo che ci siano un altro giveaway in corso e per younguus e ledyba e quando ricarico mi appaiono centinaia di persone che chiedono un determinato pokemon e il vostro sarà finito molto indietro nella ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Niente ragazzi se riuscite cambiate pokemon perché non vi trovo. Credo che ci siano un altro giveaway in corso e per younguus e ledyba e quando ricarico mi appaiono centinaia di persone che chiedono un determinato pokemon e il vostro sarà finito molto indietro nella ricerca Va bene, cambio pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Eccola di nuovo @Lulu! Mi fa molto piacere averti di nuovo qui Partecipo: IGN Matteo POKÉMON DEPOSITATO Dhelmise SESSO / LIVELLO 20 Inviato! comunque stranissima questa gts, ho cliccato due volte sul tuo pkm e mi diceva che era già stato scambiato, ricarico, e alla terza volta me lo fa inviare! Ma che gts è questa qua??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Niente ragazzi se riuscite cambiate pokemon perché non vi trovo. Credo che ci siano un altro giveaway in corso e per younguus e ledyba e quando ricarico mi appaiono centinaia di persone che chiedono un determinato pokemon e il vostro sarà finito molto indietro nella ricerca cambiato! messo un drowzee maschio livello 9 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 5 minuti fa, User1 ha scritto: IGN Luca Pokemon depositato Rattata Livello 9 Sesso Femmina Grazie mille Inviato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 @Lulu ho cambiato poke, drowzee maschio livello 9 grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: cambiato! messo un drowzee maschio livello 9 ! Già depositato? Ma chiedi il rowlet in cambio? Ancora non C è nulla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Inviato! comunque stranissima questa gts, ho cliccato due volte sul tuo pkm e mi diceva che era già stato scambiato, ricarico, e alla terza volta me lo fa inviare! Ma che gts è questa qua??? Non lo so cara, mi sto trovando male anche io. Calcola che quel Dhelmise sta lì da ieri che chiedevo un semplicissimo Feebas e nessuno me lo ha scambiato. Capisco sia raro ma non credo che quello che offrivo io era meno raro... E poi ci sono i grandissimi geni che offrono Yungoos per qualche leggendario, ma questo da un bel po' si sa Comunque ti confermo che il piccolo Rowlet è qui con me! Grazie ancora per lui e per il Giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 5 minuti fa, Lulu ha scritto: Niente ragazzi se riuscite cambiate pokemon perché non vi trovo. Credo che ci siano un altro giveaway in corso e per younguus e ledyba e quando ricarico mi appaiono centinaia di persone che chiedono un determinato pokemon e il vostro sarà finito molto indietro nella ricerca Wingull lv 5 maschio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Già depositato? Ma chiedi il rowlet in cambio? Ancora non C è nulla!! sono un babbo, avevo scritto il nome male ahhahaha . ora ho fatto correttamente! scusami per il tempo che ti ho fatto perdere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueRawr Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 IGN Blue Pokemon depositato Murkrow Livello 1 Sesso F E' uno scarto di breed con HA e Baldeali come egg move, tanto per ringraziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Enide ha scritto: Wingull lv 5 maschio :3 Lo sto inviando, ce L abbiamo fatta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Lo sto inviando, ce L abbiamo fatta!! Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: sono un babbo, avevo scritto il nome male ahhahaha . ora ho fatto correttamente! scusami per il tempo che ti ho fatto perdere! Ecco mi sentivo scema io a non trovare tutti questi pokemon! Non sono così vecchia allora! Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Ecco mi sentivo scema io a non trovare tutti questi pokemon! Non sono così vecchia allora! Inviato grazie mille! davvero gentilissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 3 minuti fa, BlueRawr ha scritto: IGN Blue Pokemon depositato Murkrow Livello 1 Sesso F E' uno scarto di breed con HA e Baldeali come egg move, tanto per ringraziare Niente ho provato a cliccarci per almeno 4 volte ma doveva già scambiato! Apprezzo comunque il pensiero, se riesci a mettere altro avvisami e ti passo il rowlef! Stasera una sfiga dietro L altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueRawr Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 4 minuti fa, Lulu ha scritto: Niente ho provato a cliccarci per almeno 4 volte ma doveva già scambiato! Apprezzo comunque il pensiero, se riesci a mettere altro avvisami e ti passo il rowlef! Stasera una sfiga dietro L altra Certo! E pensare che l'avevo messo da tipo 2minuti... Comunque c'è dinuovo! Femmina lv1 in scuro ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, BlueRawr ha scritto: Certo! E pensare che l'avevo messo da tipo 2minuti... Comunque c'è dinuovo! Femmina lv1 in scuro ball Ce L ho fatta! Sono stata più veloce questa volta, lo sta inviando in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueRawr Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 4 minuti fa, Lulu ha scritto: Ce L ho fatta! Sono stata più veloce questa volta, lo sta inviando in questo momento Un fulmine praticamente! Fanne buon uso della piccola Murkrow, mi raccomando Grazie per il Rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 IGN Chiko POKEMON DEPOSITATO Makuhita SESSO F LIVELLO 9 Purtroppo non sono ancora in grado di fare breeding, però se hai un Rowlet anche per me lo curerò a modino <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Chikoripster ha scritto: IGN Chiko POKEMON DEPOSITATO Makuhita SESSO F LIVELLO 9 Purtroppo non sono ancora in grado di fare breeding, però se hai un Rowlet anche per me lo curerò a modino <3 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.