Vai al commento



[GTS GIVEAWAY] Scarti di breeding in quantità limitata!


Lulu

Post raccomandati

6 minuti fa, Enide ha scritto:

Sì, è depositato...femmina al lv. 4, yungoos. Ho avuto qualche problema con la linea, forse ci mette un attimo a comparire...

 

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

nono ci sta ancora ledyba! vuoi che cambi pokemon?

Niente ragazzi se riuscite cambiate pokemon perché non vi trovo. Credo che ci siano un altro giveaway in corso e  per younguus e ledyba e quando ricarico mi appaiono centinaia di persone che chiedono un determinato pokemon e il vostro sarà finito molto indietro nella ricerca 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lulu ha scritto:

 

Niente ragazzi se riuscite cambiate pokemon perché non vi trovo. Credo che ci siano un altro giveaway in corso e  per younguus e ledyba e quando ricarico mi appaiono centinaia di persone che chiedono un determinato pokemon e il vostro sarà finito molto indietro nella ricerca 

Va bene, cambio pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Eccola di nuovo @Lulu! Mi fa molto piacere averti di nuovo qui ^^ 

 

Partecipo:

 

IGN Matteo

POKÉMON DEPOSITATO Dhelmise 

SESSO /

LIVELLO 20 

Inviato!

comunque stranissima questa gts, ho cliccato due volte sul tuo pkm e mi diceva che era già stato scambiato, ricarico, e alla terza volta me lo fa inviare! Ma che gts è questa qua???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lulu ha scritto:

 

Niente ragazzi se riuscite cambiate pokemon perché non vi trovo. Credo che ci siano un altro giveaway in corso e  per younguus e ledyba e quando ricarico mi appaiono centinaia di persone che chiedono un determinato pokemon e il vostro sarà finito molto indietro nella ricerca 

cambiato! messo un drowzee maschio livello 9 !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lulu ha scritto:

Inviato!

comunque stranissima questa gts, ho cliccato due volte sul tuo pkm e mi diceva che era già stato scambiato, ricarico, e alla terza volta me lo fa inviare! Ma che gts è questa qua???

Non lo so cara, mi sto trovando male anche io. Calcola che quel Dhelmise sta lì da ieri che chiedevo un semplicissimo Feebas e nessuno me lo ha scambiato. Capisco sia raro ma non credo che quello che offrivo io era meno raro... E poi ci sono i grandissimi geni che offrono Yungoos per qualche leggendario, ma questo da un bel po' si sa :asduj1: 

Comunque ti confermo che il piccolo Rowlet è qui con me! Grazie ancora per lui e per il Giveaway :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lulu ha scritto:

 

Niente ragazzi se riuscite cambiate pokemon perché non vi trovo. Credo che ci siano un altro giveaway in corso e  per younguus e ledyba e quando ricarico mi appaiono centinaia di persone che chiedono un determinato pokemon e il vostro sarà finito molto indietro nella ricerca 

Wingull lv 5 maschio :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

sono un babbo, avevo scritto il nome male ahhahaha . ora ho fatto correttamente! scusami per il tempo che ti ho fatto perdere! 

Ecco mi sentivo scema io  a non trovare tutti questi pokemon! Non sono così vecchia allora! Inviato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BlueRawr ha scritto:

IGN Blue

Pokemon depositato Murkrow

Livello 1

Sesso F

 

E' uno scarto di breed con HA e Baldeali come egg move, tanto per ringraziare :D

Niente ho provato a cliccarci per almeno 4 volte ma doveva già scambiato! Apprezzo comunque il pensiero, se riesci a mettere altro avvisami e ti passo il

rowlef! Stasera una sfiga dietro L altra :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lulu ha scritto:

Niente ho provato a cliccarci per almeno 4 volte ma doveva già scambiato! Apprezzo comunque il pensiero, se riesci a mettere altro avvisami e ti passo il

rowlef! Stasera una sfiga dietro L altra :(

Certo!

E pensare che l'avevo messo da tipo 2minuti... :sweat:

 

Comunque c'è dinuovo!

Femmina lv1 in scuro ball ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BlueRawr ha scritto:

Certo!

E pensare che l'avevo messo da tipo 2minuti... :sweat:

 

Comunque c'è dinuovo!

Femmina lv1 in scuro ball ;)

 

Ce L ho fatta! Sono stata più veloce questa volta, lo sta inviando in questo momento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chikoripster ha scritto:

IGN Chiko

POKEMON DEPOSITATO Makuhita

SESSO F

LIVELLO 9

 

Purtroppo non sono ancora in grado di fare breeding, però se hai un Rowlet anche per me lo curerò a modino <3

Inviato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...