Chikoripster Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Inviato Ti ringrazio!
Holly29 Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 IGN: Sara POKEMON DEPOSITATO : Vulpix Alola SESSO: Femmina LIVELLO: 29 Non so ancora fare breddig purtroppo, sto imparando. Ti lascio questo pokemon. Spero vada bene lo stesso E ti ringrazio!
Lulu Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Holly29 ha scritto: IGN: Sara POKEMON DEPOSITATO : Vulpix Alola SESSO: Femmina LIVELLO: 29 Non so ancora fare breddig purtroppo, sto imparando. Ti lascio questo pokemon. Spero vada bene lo stesso E ti ringrazio! Inviato
Holly29 Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Inviato Ti ringrazio tantissimo! *^*
Lulu Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Inviato 1 dicembre, 2016 Ragazzi per stasera chiudo qua il giveaway, riapro domani pomeriggio/sera. Non depositate nel frattempo o rischiate che qualcun altro vi scambi il pokemon. Domani scriverò quando sarò di nuovo disponibile per passarvi i restanti rowlet
Harakiry Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 Veramente vi importa così tanto di uno starter 5iv? ma lol se ne volete uno mandate qualche pm che io ho uno sciame di Litten 4/5iv
ReMagikarp Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 IGN Jesoo PIKE DEPOSITATO: Rattata SESSO: Femmina SOPRANNOME: TIMID LIVELLO: 6 Grazie mille dell'opportunità! Scusa ma non ho grandi pokemon da darti :/
Alexander0093 Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Spero di fare in tempo IGN ASH PIKE DEPOSITATO: Zubat SESSO: Femmina LIVELLO: 9 Mi manca solo rowlet degli starter
Flor.of.Abyss Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Non capisco se il Giveaway sia ancora aperto e se ci siano Rowlet residui, in ogni caso: IGN: L. Depositato: Lillipup Sesso: M Livello: 15 Grazie per la bella iniziativa.
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Inviato 2 dicembre, 2016 14 ore fa, Lulu ha scritto: Ragazzi per stasera chiudo qua il giveaway, riapro domani pomeriggio/sera. Non depositate nel frattempo o rischiate che qualcun altro vi scambi il pokemon. Domani scriverò quando sarò di nuovo disponibile per passarvi i restanti rowlet This
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Inviato 2 dicembre, 2016 Eccomi, riapro per una mezz ora/Max un ora, dopodiché continuo in serata se ci saranno ancora rowlet, al momento me ne restano 16. GIVEAWAY RIAPERTO
Francesco12 Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 13 minuti fa, Lulu ha scritto: Eccomi, riapro per una mezz ora/Max un ora, dopodiché continuo in serata se ci saranno ancora rowlet, al momento me ne restano 16. GIVEAWAY RIAPERTO Pokemon messo in GTS: Ledyba Sesso: maschio ING FRANKY Grazie!
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Inviato 2 dicembre, 2016 8 ore fa, ReMagikarp ha scritto: IGN Jesoo PIKE DEPOSITATO: Rattata SESSO: Femmina SOPRANNOME: TIMID LIVELLO: 6 Grazie mille dell'opportunità! Scusa ma non ho grandi pokemon da darti :/ 4 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Pokemon messo in GTS: Ledyba Sesso: maschio ING FRANKY Grazie! Inviati 6 ore fa, Alexander0093 ha scritto: Spero di fare in tempo IGN ASH PIKE DEPOSITATO: Zubat SESSO: Femmina LIVELLO: 9 Mi manca solo rowlet degli starter 2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Non capisco se il Giveaway sia ancora aperto e se ci siano Rowlet residui, in ogni caso: IGN: L. Depositato: Lillipup Sesso: M Livello: 15 Grazie per la bella iniziativa. Non ci sono
Francesco12 Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Inviati Non ci sono Grazie
ReMagikarp Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviati Non ci sono Grazie davvero!
Flor.of.Abyss Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Non ci sono Scusa per prima, ho visto un paio di utenti commentare e pensavo fosse riaperto. :S Il Lillipup l'hanno preso, ho depositato un Abra lv.1 Maschio!
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Scusa per prima, ho visto un paio di utenti commentare e pensavo fosse riaperto. :S Il Lillipup l'hanno preso, ho depositato un Abra lv.1 Maschio! Già depositato? Non C è
Flor.of.Abyss Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Già depositato? Non C è Sì, l'ho depositato prima di commentare, è ancora lì!
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Sì, l'ho depositato prima di commentare, è ancora lì! Non mi esce nessun abra maschio lv.1 con richiesta per rowlet
Flor.of.Abyss Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 7 minuti fa, Lulu ha scritto: Non mi esce nessun abra maschio lv.1 con richiesta per rowlet Proviamo con Psyduck lv. 14 M!
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Inviato 2 dicembre, 2016 Chiudo qui per il momento il giveaway, riapro questa sera. A dopo!
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Inviato 2 dicembre, 2016 Riapro il giveaway per questa sera! Se C è qualcuno che vuole i rowlet può richiederli
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Inviato 2 dicembre, 2016 Credo non interessino più a nessuno si può chiudere grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.