Chikoripster Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Inviato Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 IGN: Sara POKEMON DEPOSITATO : Vulpix Alola SESSO: Femmina LIVELLO: 29 Non so ancora fare breddig purtroppo, sto imparando. Ti lascio questo pokemon. Spero vada bene lo stesso E ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Holly29 ha scritto: IGN: Sara POKEMON DEPOSITATO : Vulpix Alola SESSO: Femmina LIVELLO: 29 Non so ancora fare breddig purtroppo, sto imparando. Ti lascio questo pokemon. Spero vada bene lo stesso E ti ringrazio! Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Inviato Ti ringrazio tantissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ragazzi per stasera chiudo qua il giveaway, riapro domani pomeriggio/sera. Non depositate nel frattempo o rischiate che qualcun altro vi scambi il pokemon. Domani scriverò quando sarò di nuovo disponibile per passarvi i restanti rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Veramente vi importa così tanto di uno starter 5iv? ma lol se ne volete uno mandate qualche pm che io ho uno sciame di Litten 4/5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 IGN Jesoo PIKE DEPOSITATO: Rattata SESSO: Femmina SOPRANNOME: TIMID LIVELLO: 6 Grazie mille dell'opportunità! Scusa ma non ho grandi pokemon da darti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Spero di fare in tempo IGN ASH PIKE DEPOSITATO: Zubat SESSO: Femmina LIVELLO: 9 Mi manca solo rowlet degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ce ne sono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Non capisco se il Giveaway sia ancora aperto e se ci siano Rowlet residui, in ogni caso: IGN: L. Depositato: Lillipup Sesso: M Livello: 15 Grazie per la bella iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 14 ore fa, Lulu ha scritto: Ragazzi per stasera chiudo qua il giveaway, riapro domani pomeriggio/sera. Non depositate nel frattempo o rischiate che qualcun altro vi scambi il pokemon. Domani scriverò quando sarò di nuovo disponibile per passarvi i restanti rowlet This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Eccomi, riapro per una mezz ora/Max un ora, dopodiché continuo in serata se ci saranno ancora rowlet, al momento me ne restano 16. GIVEAWAY RIAPERTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 13 minuti fa, Lulu ha scritto: Eccomi, riapro per una mezz ora/Max un ora, dopodiché continuo in serata se ci saranno ancora rowlet, al momento me ne restano 16. GIVEAWAY RIAPERTO Pokemon messo in GTS: Ledyba Sesso: maschio ING FRANKY Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 8 ore fa, ReMagikarp ha scritto: IGN Jesoo PIKE DEPOSITATO: Rattata SESSO: Femmina SOPRANNOME: TIMID LIVELLO: 6 Grazie mille dell'opportunità! Scusa ma non ho grandi pokemon da darti :/ 4 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Pokemon messo in GTS: Ledyba Sesso: maschio ING FRANKY Grazie! Inviati 6 ore fa, Alexander0093 ha scritto: Spero di fare in tempo IGN ASH PIKE DEPOSITATO: Zubat SESSO: Femmina LIVELLO: 9 Mi manca solo rowlet degli starter 2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Non capisco se il Giveaway sia ancora aperto e se ci siano Rowlet residui, in ogni caso: IGN: L. Depositato: Lillipup Sesso: M Livello: 15 Grazie per la bella iniziativa. Non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Inviati Non ci sono Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviati Non ci sono Grazie davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Non ci sono Scusa per prima, ho visto un paio di utenti commentare e pensavo fosse riaperto. :S Il Lillipup l'hanno preso, ho depositato un Abra lv.1 Maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Scusa per prima, ho visto un paio di utenti commentare e pensavo fosse riaperto. :S Il Lillipup l'hanno preso, ho depositato un Abra lv.1 Maschio! Già depositato? Non C è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Già depositato? Non C è Sì, l'ho depositato prima di commentare, è ancora lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Sì, l'ho depositato prima di commentare, è ancora lì! Non mi esce nessun abra maschio lv.1 con richiesta per rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 7 minuti fa, Lulu ha scritto: Non mi esce nessun abra maschio lv.1 con richiesta per rowlet Proviamo con Psyduck lv. 14 M! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Chiudo qui per il momento il giveaway, riapro questa sera. A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Riapro il giveaway per questa sera! Se C è qualcuno che vuole i rowlet può richiederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Credo non interessino più a nessuno si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 sono ancora disponibili i rowlet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.