BuRNFeNiX Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ragazzi mi servono urgentemente squame cuore, sapete dove posso trovarle nel gioco? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Grindare nella pesca nel percorso 9, nella speranza di trovare anche qualche Chinchou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 22 minuti fa, BuRNFeNiX ha scritto: Grazie mille! Le puoitrovare al ristorante di konikoni che si trova vicino al centro pokemon, compri qualche piatto e all'uscita ti regalano 2 squame cuore, questo ogni volta che mangi qualche piatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 28 minuti fa, Vibe ha scritto: Le puoitrovare al ristorante di konikoni che si trova vicino al centro pokemon, compri qualche piatto e all'uscita ti regalano 2 squame cuore, questo ogni volta che mangi qualche piatto Grazie non lo sapevo, pensavo si potessero trovare solo a caso in giro per il mondo o grindando la pesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 On 1/12/2016 at 23:20, Vibe ha scritto: Le puoitrovare al ristorante di konikoni che si trova vicino al centro pokemon, compri qualche piatto e all'uscita ti regalano 2 squame cuore, questo ogni volta che mangi qualche piatto Davvero? Questa non la sapevo proprio, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, BuRNFeNiX ha scritto: Davvero? Questa non la sapevo proprio, grazie! sisi, se ricordo bene il pranzo costa 1040 e ti daranno 2 squame hai qualche altro dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: sisi, se ricordo bene il pranzo costa 1040 e ti daranno 2 squame hai qualche altro dubbio? No no va benissimo così, mi servivano per imparare fulmine a raichu prima della lega! E altre mosse agli altri pokemon del mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.