pokemario Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 come da titolo mi serve di livello inferiore al 13 anche 1 va bene decidete voi se volete pp e quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 3 minuti fa, pokemario ha scritto: come da titolo mi serve di livello inferiore al 13 anche 1 va bene decidete voi se volete pp e quanti 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 58 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: 0.05 ok domani pom si fa lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slax Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 te lo do gratis anche io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 14 ore fa, pokemario ha scritto: ok domani pom si fa lo scambio Preferisci pagarlo che averlo gratis?se proprio vuoi chiedo 0.3 pp .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 38 minuti fa, FedeDiCe ha scritto: Preferisci pagarlo che averlo gratis?se proprio vuoi chiedo 0.3 pp .-. non avevo ancora letto gli altri messaggi XD 15 ore fa, FedeDiCe ha scritto: Gratis 14 ore fa, Slax ha scritto: te lo do gratis anche io se vuoi chi è disponibile ora? a che livello lo avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 17 ore fa, FedeDiCe ha scritto: Gratis 16 ore fa, Slax ha scritto: te lo do gratis anche io se vuoi ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 5 ore fa, pokemario ha scritto: ci siete? Scusami entro di solito a quest'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 08:42, FedeDiCe ha scritto: Scusami entro di solito a quest'ora ok domani se posso o dopodomani quell'ora ci sentiamo (va bene gratis mi era sfuggito il tuo messaggio XD) (ora ci sei?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 08:42, FedeDiCe ha scritto: Scusami entro di solito a quest'ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 08:42, FedeDiCe ha scritto: Scusami entro di solito a quest'ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.