Wicked Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Come da titolo. Offro tutto ciò che volete pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 5 minuti fa, Wicked ha scritto: Come da titolo. Offro tutto ciò che volete pp. se riesco a farlo te lo faccio gratis ma ti serve l'uovo non il pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: se riesco a farlo te lo faccio gratis ma ti serve l'uovo non il pokemon? Eh sì, sennò expa troppo velocemente e non ha il mio AO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 14 minuti fa, Wicked ha scritto: Eh sì, sennò expa troppo velocemente e non ha il mio AO. va bene ti contatto io domani o dopo se riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: va bene ti contatto io domani o dopo se riesco. Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ti ho scritto in privato per l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.