Fired96 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Regole del mercatino: - Scambio i miei Pokémon SOLO per PokéPoints; - Rispondo solo per MP (Messaggio Privato) Avrete una mia risposta entro 12 ore. - Pokémon 100% Legit; - Gradirei ottenere un Feedback positivo o negativo al concludersi dello scambio a seconda di come valutate il servizio offerto. Pokémon che ho disponibili al momento: ( Specifico che sono tutti pokémon breedati da poco e sono tutti LV 1, 5 Ivs ) In alcuni casi può essere che siano di 4 Ivs invece che di 5 Ivs con la specificazione accanto al nome del pokémon se ritengo che il pokémon sia comunque utilizzabile per sfide competitive. UPDATE: Dopo aver fatto un'attenta analisi sui costi dei pokémon da oggi i prezzi saranno variabili e si accettano solo offerte sensate. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 1 Mimikyu : Natura Allegra, Abilità: Fantasmato 2 Dratini: Natura Decisa, Abilità: Pelledura 2 Drampa: Natura Modesta, Abilità: Antimeteo 2 Pichu: Natura Modesta , Abilità: parafulmine 1 Happiny Natura Sicura Abilità: Alternacura 1 Cleffa Natura Calma Abilità Magicscudo 1 Salandit ( Femmina ) : Natura Timida, Abilità: Corrosione 2 Geodude: Natura Decisa, Abilità: Pellelettro 1 Vulpix Alola form: Natura Modesta, Abilità Scendineve 1 Eevee Natura Modesta, Abilità Presagio Mercatino in continuo aggiornamento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 ciao sarei interessato a dratini e a eevee ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 prenoto mimikyu 5 IVs: Natura Allegra, Abilità: Fantasmanto Drampa: Natura Modesta, Abilità: Antimeteo Geodude: Natura Decisa, Abilità: Pellelettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 ciao, sono interessato a geodude 5iv deciso pellelettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ciao sono interessato a Drampa con antimeteo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueRawr Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Primo scambio andato a buon termine. Persona seria e affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Qualsiasi richiesta contattatemi in privato che ci mettiamo d'accordo per scambiare. Aggiornamento mercatino: - 1Dratini -1 Eevee ( In breeding altri eevee sperando che questa serie sia più fruttuosa ) -1 Riolu ( Per il momento non posso fare altre uova di riolu ) -1 Mimikyu 5 IVS -1 Drampa. -1 Geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ciao ti ho mandato mp contattami quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Aggiorno con nuovi pokémon: 2 Pichu: natura modesta, parafulmine 1happiny: Natura Calma, Alternacura 1 Happiny: Natura sicura, Alternacura 2 Cleffa: Natura Calma, Magicscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @Fired96 Alcuni di quei pokémon sono in bank ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Fired96 Alcuni di quei pokémon sono in bank ball? No. Tutti i pokémon che troverai qua sono 100% legit 100% Alola Born con pokèball di Alola e breedati esclusivamente da me. Se cerchi pokémon cheat o introvabili in sole e luna senza trucchi o con pokeball di altre generazioni cambia topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, Fired96 ha scritto: No. Tutti i pokémon che troverai qua sono 100% legit 100% Alola Born con pokèball di Alola e breedati esclusivamente da me. Se cerchi pokémon cheat o introvabili in sole e luna senza trucchi o con pokeball di altre generazioni cambia topic. Chiedo venia, forse il termine Bank Ball è fraintendibile. Intendevo Pokémon nelle Apricorn Ball, perfettamente legit in Alola (giacché si trovano nel gioco). Non cerco, non ho, né scambio cheat, chiedevo solo combinazioni legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ah. Allora in questo caso no. Perché non ho mai usato le apricorn balls per catturare pokémon, forse una potrei averla usata ma non ricordo ho preso davvero tanti pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Dratini e pichu quante ivs hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 ( Specifico che sono tutti pokémon breedati da poco e sono tutti LV 1, 5 Ivs ) .Cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 8 ore fa, diavèd ha scritto: Dratini e pichu quante ivs hanno? Allora li voglio entrambi E anche mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao, sono interessato a questo :Vulpix Alola form: Natura Modesta, Abilità Scendineve Contattami per MP, per piacere, se ne hai ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 9 ore fa, diavèd ha scritto: Allora li voglio entrambi E anche mimikyu Va bene. Contattami in privato così ci accordiamo su tutto senza troppo spam qua dentro. 5 ore fa, SweetRplug ha scritto: Ciao, sono interessato a questo :Vulpix Alola form: Natura Modesta, Abilità Scendineve Contattami per MP, per piacere, se ne hai ancora Sì nessuno ne ha chiesti di vulpix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao vorrei Geudude Deciso con Pellelettro e Drampa Modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 4 ore fa, DarkWeavile ha scritto: Ciao vorrei Geudude Deciso con Pellelettro e Drampa Modesto Per il momento li ho finiti. Appena mi escono nuovi geodude e Drampa flawless ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Aggiornato mercatino +1 pichu, modesta, parafulmine +2 Geodude, decisa, pellelettro +1 mimikyu, allegra, fantasmato -1 Vulpix -1 Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Aggiornato +1 Eevee Natura: modesta, Abilità presagio +2 Drampa Natura, Modesta, Abilità Antimeteo +2 Dratini Natura Allegra, Abilità Pelledura +1 Vulpix Natura Modesta, Abilità Scendineve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiost Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Posso richiedere: 1 - litten 1 - rowlet ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 @Fired96 Una piccola curiosità... Come mai hai dei prezzi così bassi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 C On 2/12/2016 at 03:53, Fired96 ha scritto: Regole del mercatino: - Scambio i miei Pokémon SOLO per PokéPoints; Con un costo aggiuntivo di 0.02 PP; - Rispondo solo per MP (Messaggio Privato) Avrete una mia risposta entro 12 ore. - Pokémon 100% Legit; - Gradirei ottenere un Feedback positivo o negativo al concludersi dello scambio a seconda di come valutate il servizio offerto. Pokémon che ho disponibili al momento: ( Specifico che sono tutti pokémon breedati da poco e sono tutti LV 1, 5 Ivs ) In alcuni casi può essere che siano di 4 Ivs invece che di 5 Ivs con la specificazione accanto al nome del pokémon se ritengo che il pokémon sia comunque utilizzabile per sfide competitive. Costo di ogni pokémon è di 0,02 PP TRANNE PER I 3 STARTER: I 3 Starter hanno un costo di 0,03 PP invece di 0,02 PP: 1 Litten : Natura Decisa, Abilità: Aiutofuoco 1 Popplio : Natura Modesta, Abilità: Acquaiuto 1 Rowlet: Natura Allegra. Abilità: Erbaiuto ( L'utente che lo ha richiesto non si è più sentito quindi torna disponibile ) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 1 Mimikyu : Natura Allegra, Abilità: Fantasmato 2 Dratini: Natura Decisa, Abilità: Pelledura 2 Drampa: Natura Modesta, Abilità: Antimeteo 2 Pichu: Natura Modesta , Abilità: parafulmine 1 Happiny Natura Sicura Abilità: Alternacura 1 Cleffa Natura Calma Abilità Magicscudo 1 Salandit ( Femmina ) : Natura Timida, Abilità: Corrosione 2 Geodude: Natura Decisa, Abilità: Pellelettro 1 Vulpix Alola form: Natura Modesta, Abilità Scendineve 1 Eevee Natura Modesta, Abilità Presagio Mercatino in continuo aggiornamento.... Ciao! I Dratini a che livello sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.