Vai al commento

Come trovare un pokestop?

Bembem

Post raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se in un determinato posto sono presenti pokestop. Ora però sono lontano e non posso andarci fisicamente. Ho provato con la mappa dei portali di ingress... Ci sono 3 portali ma non so se tutti sono diventati anche pokestop. Non esiste una mappa dei pokestop o qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Pokestop e palestre, ecco il link. Anche le palestre sono aggiornate con il colore della squadra e il pokemon principale.

Ciao, ho aggiornato la mia zona, ma nelle palestre non si vede il colore dominante e il pokemon principale. Come mai? 

Link al commento

3 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Pokestop e palestre, ecco il link. Anche le palestre sono aggiornate con il colore della squadra e il pokemon principale.

Ma è una mappa "open source" (nel senso che sono gli utenti a inserire i pokestop)? Perchè la zona che sto cercando è moooolto remota, e dubito che qualcuno si sia preoccupato di inserire i pokestop. Infatti non è presente nessuno dei tre portali di ingress. Immagino che l'ultima spiaggia sia fare un salto con il fake gps per dare un'occhiata. Senza interagire, ovviamente.

Link al commento

Non saprei ma fino ad ora mi era sembrata affidabile. Sinceramente non ho testato in zone poco popolate ma fino ad ora mi risultava preciso.

Però ci sono anche le foto utilizzate nel pokestop. Mi sembra strano che ogni utente si sia preso la briga di caricare pure la foto, a meno che non le abbiano recuperate da Ingress.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...