Bembem Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se in un determinato posto sono presenti pokestop. Ora però sono lontano e non posso andarci fisicamente. Ho provato con la mappa dei portali di ingress... Ci sono 3 portali ma non so se tutti sono diventati anche pokestop. Non esiste una mappa dei pokestop o qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Pokestop e palestre, ecco il link. Anche le palestre sono aggiornate con il colore della squadra e il pokemon principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spugnetta Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: Pokestop e palestre, ecco il link. Anche le palestre sono aggiornate con il colore della squadra e il pokemon principale. Ciao, ho aggiornato la mia zona, ma nelle palestre non si vede il colore dominante e il pokemon principale. Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 In effetti a Milano lo fa vedere ma in zone meno piene indica solo se c'è una palestra e i pokestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Da me è aggiornatissimo. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Da quel link a me non si vedono ne palestre ne pokestop si vede che vivo proprio in un paesello di 5000 anime ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bembem Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 ore fa, TizioCaio ha scritto: Pokestop e palestre, ecco il link. Anche le palestre sono aggiornate con il colore della squadra e il pokemon principale. Ma è una mappa "open source" (nel senso che sono gli utenti a inserire i pokestop)? Perchè la zona che sto cercando è moooolto remota, e dubito che qualcuno si sia preoccupato di inserire i pokestop. Infatti non è presente nessuno dei tre portali di ingress. Immagino che l'ultima spiaggia sia fare un salto con il fake gps per dare un'occhiata. Senza interagire, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Non saprei ma fino ad ora mi era sembrata affidabile. Sinceramente non ho testato in zone poco popolate ma fino ad ora mi risultava preciso. Però ci sono anche le foto utilizzate nel pokestop. Mi sembra strano che ogni utente si sia preso la briga di caricare pure la foto, a meno che non le abbiano recuperate da Ingress. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.