pokemario Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 come da titolo qualcuno sa farmi una lista di pokemon predatori nelle sos per ora conosco solo - sableye per carbink - mareine per corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Credo siano gli unici, ma non ne sono sicuro... almeno in questi giochi, in 6° ricordo c'erano Zangoose vs Seviper e Hearmor vs Durant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Credo siano gli unici, ma non ne sono sicuro... almeno in questi giochi, in 6° ricordo c'erano Zangoose vs Seviper e Hearmor vs Durant. in sesta lo sapevo (quelli però se non sbaglio sono un po diversi perchè mi pare che anche le prede attaccassero i predatori ma forse mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, pokemario ha scritto: in sesta lo sapevo (quelli però se non sbaglio sono un po diversi perchè mi pare che anche le prede attaccassero i predatori ma forse mi sbaglio No no è giusto, Durant attaccava Heatmor e Seviper attaccava Zangoose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.