Jimbo_97 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 RAGA qualcuno ha per caso trovato un ditto placido? ve lo scambio con uno di una natura che serve a voi, sempre se ce l'ho doppione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 gli altri come li hai ottenuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jimbo_97 Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 un pò gts e un pò nell'erba alta cercando normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 ore fa, Jimbo_97 ha scritto: RAGA qualcuno ha per caso trovato un ditto placido? ve lo scambio con uno di una natura che serve a voi, sempre se ce l'ho doppione ciao, ti ho spostato la discussione nella sezione più adatta, visto che sei nuovo ti consiglio di presentarti in questa sezione: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-sulla-community/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.