Izumi Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Salve gentee! Oggi vi offro degli scarti di Gible breeddati personalmente. Ognuno con: Natura Jolly (allegra) Dalle 3 alle 4 ivs HA Rough Skin (Cartavetro) EM -Codacciaio -Oltraggio -Metaltestata -Dragospiro Ogni Gible costa 0.02 PP. Mandatemi un MP se siete interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 12 ore fa, Izumi-Kun ha scritto: Salve gentee! Oggi vi offro degli scarti di Gible breeddati personalmente. Ognuno con: Natura Jolly (allegra) Dalle 3 alle 4 ivs HA Rough Skin (Cartavetro) EM -Codacciaio -Oltraggio -Metaltestata -Dragospiro Ogni Gible costa 0.02 PP. Mandatemi un MP se siete interessati. In che ball sono? A me ne servirebbe uno maschio ;D se sono in chic ball invece femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 6 ore fa, Silicondarius ha scritto: In che ball sono? A me ne servirebbe uno maschio ;D se sono in chic ball invece femmina Sono in Mega Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 31 minuti fa, Izumi-Kun ha scritto: Sono in Mega Ball Allora mi servirebbe un maschio! Quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 9 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Allora mi servirebbe un maschio! Quanti pp? 0.02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 On 3/12/2016 at 16:10, Izumi-Kun ha scritto: 0.02 fammi sapere quando saresti disponibile per lo scambio Se puoi sarebbe meglio scambiare tramite gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slax Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 ne vorrei uno femmina io per quel prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.