SidusOrionis Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Volevo porvi una domanda. Dato che parenti in america e vari amici che studiano o lavorano in giappone, se io lascio loro le mie credenziali d'accesso e questi loggano con il mio account catturando quel che qui non si trova, vado ad infrangere qualche regola che non ho letto? Lo farei solo per completare il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Basta che non ti loggi tu qui in Italia nel medesimo tempo oppure dopo 24 ore circa dall'ultimo log in America. Non è comunque eticamente molto corretto... IMHO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Capisco che non sia corretto, ma uno non può nemmeno dire alla mia famiglia: "Ciao, faccio un viaggio per i continenti a raccogliere pokemon". XD Comunque era più una curiosità che altro, personalmente non lascerei mai i miei dati in mano ad altri ad esclusione di mia moglie, l'unica persona di cui mi fido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Invece io a volte prendo il pokestop alla mia ragazza o viceversa (lei sta a Bologna, io vicino Verona), magari se uno dei due non esce quel giorno, secondo voi è una cosa punibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 9 ore fa, Mule93 ha scritto: Invece io a volte prendo il pokestop alla mia ragazza o viceversa (lei sta a Bologna, io vicino Verona), magari se uno dei due non esce quel giorno, secondo voi è una cosa punibile? Vale il discorso fatto sopra... :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.