tronky Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Come da Titolo cerco un Tapu Lele Modesto. In cambio posso dare pp oppure i seguenti pkmn: Tapu Koko natura Allegra con 3 IV al 31 (e` stato tappato da me) Tapu Bulu natura Decisa con 3 IV al 31 Tapu Fini natura Calma con 4 IV al 31 Cubone natura Audace con 4 IV al 31 e 0 IV in Spd e tra 0 e 2 in SpAtk abilita` parafulmine Solgaleo natura Timida con 3 IV al 31 Grazie dell`attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ce l'ho Timid, va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 17 minuti fa, Ricca ha scritto: Ce l'ho Timid, va bene uguale? Va benissimo, solo che ti chiedo se lo scambio lo possiamo fare domani, ora non sono a casa mia e non ho con me il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Sisi va bene, in cambio mi servirebbe Tapu Koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ok, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Perfetto, domani scrivimi quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satanello Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 A me interesserebbe cubone, cerchi anche qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 ore fa, Satanello ha scritto: A me interesserebbe cubone, cerchi anche qualcos'altro? Principalmente pkmn con HA, o UC con natura giuste. Scrivimi cosa offri per quel Cubone (avrei molto bisogno di un ossospesso, lo si puo` trovare, tenuto da un cubone selvatico, ma io non posso farlo ora perche` sto soft resettando UC01). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satanello Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 26 minuti fa, tronky ha scritto: Principalmente pkmn con HA, o UC con natura giuste. Scrivimi cosa offri per quel Cubone (avrei molto bisogno di un ossospesso, lo si puo` trovare, tenuto da un cubone selvatico, ma io non posso farlo ora perche` sto soft resettando UC01). Posso rimediarti l'ossospesso se vuoi entro domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Per me va benissimo, ma io domani posso scambiare solo dopo le 20.00, perche` sono a lavoro. Comunque se ti puo` interessare ho anche Mareanie UC ball con HA natura Calm and Bold senza egg move (gioco solamente VGC e le sue egg move mi sono inutili). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.