Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 e per lui mi dite una ball giusta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 1 ora fa, franfralla ha scritto: e per lui mi dite una ball giusta ? Shiny velox, per il normale direi cura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Shiny velox, per il normale direi cura Ciao max,:) La sub nn ci va?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 6 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao max,:) La sub nn ci va?? Potrebbe, ma avendo lo shiny anche Delle parti gialle trovo sia meglio la velox Ps. Puoi lasciare un commento che tra un paio di minuti mi servirà un consiglio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 16 minuti fa, MaxInve ha scritto: Potrebbe, ma avendo lo shiny anche Delle parti gialle trovo sia meglio la velox Ps. Puoi lasciare un commento che tra un paio di minuti mi servirà un consiglio? XD Si va bene PS la sub ha azzurro poi mi sembra del rosa lieve e giallo? Boh? Haha OK prenderò in considerazione la cosa grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 (modificato) Che ball abbinare? Modificato 25 febbraio, 2017 da fabiotesta94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 mi consigliate un ball per Adesso, fabiotesta94 ha scritto: Che ball abbinare? direi esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 18 minuti fa, Korin ha scritto: mi consigliate un ball per direi esca Level x mightyena shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Level x mightyena shiny! quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 18 minuti fa, Korin ha scritto: quindi Si esatto praticamente è gialla ma nel gioco nn so perché nn sono come negli sprite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 e per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 (modificato) 31 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Che ball abbinare? Ciao io direi tra rete e sub se la sub ti sembra troppo chiara meglio la rete ball!poi scegli tu quale è meglio tra le due onestamente per me piace la sub! Credo ci stia meglio! : ) 16 minuti fa, Korin ha scritto: e per lui Minor ball!! Modificato 25 febbraio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 per lui direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 @franfralla Per medicham 26 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Che ball abbinare? 22 minuti fa, Korin ha scritto: mi consigliate un ball per 8 minuti fa, Korin ha scritto: e per lui 4 minuti fa, Korin ha scritto: per lui direi Per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 20 minuti fa, MaxInve ha scritto: @franfralla Per medicham Per lui? Urca e diff davvero ! (*0*") aiuto! Però la peso ball nn ci sta male : D ora nn so come è shiny ma puoi fare questo in peso ball e lo shiny in rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Urca e diff davvero ! (*0*") aiuto! Però la peso ball nn ci sta male : D ora nn so come è shiny ma puoi fare questo in peso ball e lo shiny in rete è quello lo sprite shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 peso direi E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 15 minuti fa, MaxInve ha scritto: è quello lo sprite shiny xD Hahahahaha allora nn vedo molta diiff ,su quello normale la rete è sullo shiny la peso ! Scegli tu o inverti le ball XD vanno bene entrambe comunque!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 1 minuto fa, Otiv ha scritto: peso direi Adesso, franfralla ha scritto: Hahahahaha allora nn vedo molta diiff ,su quello normale la rete è sullo shiny la peso ! Scegli tu o inverti le ball XD vanno bene entrambe comunque!! Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Otiv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 for this people? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: for this people? Pregio assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 io ho catturato Necrozma con una pesoball ahah, non c'entra nella col pattern di colori che ha ma va be E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 (modificato) anche la dream per pory, sia normale che shiny Modificato 25 febbraio, 2017 da Otiv E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 per questo nn trovo ball!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati