Vai al commento



Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

36 minuti fa, norve ha scritto:

Allora, per abomasnow ho scelto Premier Ball che va bene sia per la versione normale che per lo shiny. Ora, cosa mi consigliate per braviary?

Sprxymsh628.gifMega BallLuna BallChic BallVelox Ball

 

Io per lui avrei detto Esca ball Esca_Ball_Sprite_Zaino.png anche se non rientra nella tua lista.

Se devo scegliere invece da quelle proposte da te direi Luna_Ball_Sprite_Zaino.png gli dona di più :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, GOLDink ha scritto:

Sprslmsh793.gif e lei dove la metto? :attenzione:

se avevamo la safari ball quella gialla se non ricordo male era gialla/bianca era perfetta, io propongo premier ball , oppure Luna ball per il suo effetto visto che vive nell'ombra , nel buio

  • Mi Piace 1

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, GOLDink ha scritto:

Sprslmsh793.gif e lei dove la metto? :attenzione:

rapid ball è meglio...

onestamente i pokemon shiny li ho sempre catturati in ball normali perchè per me sono quelle dal design migliore, ma anche questa cosa di abbinare i colori è molto interessante :)

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, GOLDink ha scritto:

Sprslmsh793.gif e lei dove la metto? :attenzione:

Please, non in Rapid Ball. Ricordo come sempre che la Rapid non è arancione, bensì gialla e rossa proprio come la Bis Ball (solo con meno nero).

 

Come ha scritto ShadowBlue lapark.pngPark Ball sarebbe perfetta, ma ahinoi non è mai stata davvero disponibile. Quindi, secondo me le migliori Ball per Nihilego cromatico sono:

beast.pngLa UC Ball, dato che è un'Ultracreatura, e le estremità sono giallo panna un po' come Nihilego;

heal.png?raw=trueLa Cura Ball, sì è rosa ma ha anche le chiazze giallo panna, e a me ricordano i tentacoli di Nihilego;

ultra.pngAl massimo la Ultra Ball, ma ha un giallo differente e il nero non c'entra niente.

 

In ogni caso no Rapid, no Luna, no Level. Faccio opposizione insomma rip

Modificato da Croma
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Croma ha scritto:

beast.pngLa UC Ball, dato che è un'Ultracreatura, e le estremità sono giallo panna un po' come Nihilego;

UC ci avevo pensato ma forse "troppo blu"...

Premier è anche carina e a me continua a piacere la Rapid, sono molto indeciso adesso. :confused:

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/5/2020 at 13:20, ShinyZorua946 ha scritto:

Sprxymsh291.gifSprxymsh292.gifquesti due dove li metto ?

(nel caso vi chiedeste come faccio a scegliere la pokebal per shedinja, basta avere solo quel tipo di pokeball in borsa)

la prima ultra ball Sprxymsh291.gif oppure premier ball, rapid ball

 

il secondo mh non lo so luna ball? oppure su una ball qualsiasi 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/5/2020 at 13:20, ShinyZorua946 ha scritto:

Sprxymsh291.gifSprxymsh292.gifquesti due dove li metto ?

(nel caso vi chiedeste come faccio a scegliere la pokebal per shedinja, basta avere solo quel tipo di pokeball in borsa)

Ciao, Shedinja sarà sempre in Poké Ball quando Nincada si evolve in Ninjask, (tranne in terza generazione, la copiava da Nincada). Gli unici modi per averlo in una ball differente sono o trasferendolo dalla terza, o in ottava generazione catturandolo nei raid Dynamax, ma poco ci fa se siamo sulla settima generazione

 

Per Ninjask propongo la Chic Ball, la Level Ball o al massimo la Ultra Ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Croma ha scritto:

Ciao, Shedinja sarà sempre in Poké Ball quando Nincada si evolve in Ninjask, (tranne in terza generazione, la copiava da Nincada). Gli unici modi per averlo in una ball differente sono o trasferendolo dalla terza, o in ottava generazione catturandolo nei raid Dynamax, ma poco ci fa se siamo sulla settima generazione

 

Per Ninjask propongo la Chic Ball, la Level Ball o al massimo la Ultra Ball

ciao croma... ti informo del fatto che io sto giocando da ORAS, semplicemente scrivo qui perchè nessuno guarda più quello di sesta gen...

mi ricordavo differentemente la storia di shedinja, ma mi fido u.u

grazie per la risposta anche a @ShadowBlue

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FormQuick BallDive BallFast Ball

Shiny FormLuxury BallUltra Ball

Sulla versione normale di Raichu Alola, avevo pensato anche a sub ball perchè lui di base è un surfista e quindi forse anche una ball marina ci poteva stare. La rete ball non mi piace abbinata a lui. Che ne pensate?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

FormQuick BallDive Ball

Shiny FormUltra Ball

Sulla versione normale di Raichu Alola, avevo pensato anche a sub ball perchè lui di base è un surfista e quindi forse anche una ball marina ci poteva stare. La rete ball non mi piace abbinata a lui. Che ne pensate?

Fast Ball Normale

 

Luxury Ball Shiny 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Fast Ball Normale

 

Luxury Ball Shiny 

Per lo shiny, effettivamente la chic ball ci sta meglio della ultra.

Per la versione normale, la sub ball proprio no? Era per fare assomigliare di più Raichu ad un surfista o snowboarder. Ho scartato la velox ball. Riconosco che la rapid ball ha colori più simili a quelli di Raichu Alola.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Per lo shiny, effettivamente la chic ball ci sta meglio della ultra.

Per la versione normale, la sub ball proprio no? Era per fare assomigliare di più Raichu ad un surfista o snowboarder. Ho scartato la velox ball. Riconosco che la rapid ball ha colori più simili a quelli di Raichu Alola.

Ricordiamoci che la Rapid Ball in realtà è rossa e gialla... Non la abbinerei se non proprio per il fatto che ha la saetta sopra.

Raichu sta bene sia in Sub Ball che in Velox Ball, dato che l'azzurro corrisponde al colore dei suoi occhi (e il giallo della Velox corrisponde pure ad orecchie e coda)

Raichu cromatico ci sta sia in Chic Ball che in Level Ball, preferirei la Level però

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Croma ha scritto:

Ricordiamoci che la Rapid Ball in realtà è rossa e gialla... Non la abbinerei se non proprio per il fatto che ha la saetta sopra.

Raichu sta bene sia in Sub Ball che in Velox Ball, dato che l'azzurro corrisponde al colore dei suoi occhi (e il giallo della Velox corrisponde pure ad orecchie e coda)

Raichu cromatico ci sta sia in Chic Ball che in Level Ball, preferirei la Level però

Sai che la level ball non l'avevo considerata per lo shiny?:oopsie: Avevo pensato più a chic ball visto il suo colore scuro.

Per raichu alola normale scarto la rapid ball. Ho visto lo sprite dell'ottava gen ed effettivamente è più rossa.

C7NFxag.jpg

La velox ball ha un pò di giallo ma raichu è anche arancione quindi non saprei. Alla fine ci vedo abbastanza bene sub ball, non solo per il colore degli occhi ma anche perchè raichu alola è un surfista.:th_sisi:

Modificato da norve
  • Mi Piace 1

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...