Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

Ragazzi per flygon cromatico <3 

Pensavo o alla fiend ball o rete ball oppure sub voi che pensate? 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Ragazzi per flygon cromatico <3 

Pensavo o alla fiend ball o rete ball oppure sub voi che pensate? 

Allora, la Friend ha l'arancione/rosso in alcuni dettagli e il Verde che però non è quello di Flygon. 

La Rete per me è bocciata siccome ha dettagli neri che non c'entrano nulla con il poké e verde acqua più scuro rispetto all'azzurro di Flygon. 

La Sub ci potrebbe stare perché la vedo bene (parere personale) in linea generale e ha lo stesso colore delle parti in Azzurro. 

Poi scelta tua. Io ti propongo Friend e Sub. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Ragazzi per flygon cromatico <3 

Pensavo o alla fiend ball o rete ball oppure sub voi che pensate? 

flygon.gifnest.pngfriend.pngdive.png

La Minor Ball ha un verde più scuro della Friend Ball, ma più tenue, che si abbina meglio al verde di Flygon cromatico; la parte color terra poi richiama l'ocra delle lenti e soprattutto delle linee delle ali.

La Friend Ball è verde acceso, forse meno azzeccata col verde del Pokémon, ma le sue decorazioni gialla e rosse stanno bene con le sue parti ocra.

L'unica ball che secondo me sta bene per le sue parti azzurre è la Sub Ball, le altre hanno un azzurro molto diverso.

 

Poi, come bonus, ci sarebbe la Scuro Ball, che ha il verde e l'arancione che richiama l'ocra, ma dato che ha anche del nero, è un abbinamento un po' particolare. E poi l'effetto in lotta è viola. La Scuro Ball è così inutilizzabile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Rockink ha scritto:

Allora, la Friend ha l'arancione/rosso in alcuni dettagli e il Verde che però non è quello di Flygon. 

La Rete per me è bocciata siccome ha dettagli neri che non c'entrano nulla con il poké e verde acqua più scuro rispetto all'azzurro di Flygon. 

La Sub ci potrebbe stare perché la vedo bene (parere personale) in linea generale e ha lo stesso colore delle parti in Azzurro. 

Poi scelta tua. Io ti propongo Friend e Sub. 

 

49 minuti fa, Croma ha scritto:

flygon.gifnest.pngfriend.pngdive.png

La Minor Ball ha un verde più scuro della Friend Ball, ma più tenue, che si abbina meglio al verde di Flygon cromatico; la parte color terra poi richiama l'ocra delle lenti e soprattutto delle linee delle ali.

La Friend Ball è verde acceso, forse meno azzeccata col verde del Pokémon, ma le sue decorazioni gialla e rosse stanno bene con le sue parti ocra.

L'unica ball che secondo me sta bene per le sue parti azzurre è la Sub Ball, le altre hanno un azzurro molto diverso.

 

Poi, come bonus, ci sarebbe la Scuro Ball, che ha il verde e l'arancione che richiama l'ocra, ma dato che ha anche del nero, è un abbinamento un po' particolare. E poi l'effetto in lotta è viola. La Scuro Ball è così inutilizzabile...

Vi ringrazio mi ricordavo più azzurro che verde , ma va bene, vi ringrazio!

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io il mio flygon lo ho sempre messo in Safari Ball, cromatico o meno. Poi sono gusti.

Per furret vado in dream.png sperando che il cromatico abbia l'HA. Ora ho accoppiato sentret femmina in HA e dream ball con ditto straniero. La probabilità che passi l'HA ai figli dovrebbe essere dell'80%.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Io il mio flygon lo ho sempre messo in Safari Ball, cromatico o meno. Poi sono gusti.

Per furret vado in dream.png sperando che il cromatico abbia l'HA. Ora ho accoppiato sentret femmina in HA e dream ball con ditto straniero. La probabilità che passi l'HA ai figli dovrebbe essere dell'80%.

Io l'avrei fatto in premier, ma sono gusti...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Io l'avrei fatto in premier, ma sono gusti...

Si ma premier mi sembra troppo bianca. Io la vedo meglio nei Pokèmon completamente bianchi come togekiss o i ghiaccio come vanilluxe e beartic.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Si ma premier mi sembra troppo bianca. Io la vedo meglio nei Pokèmon completamente bianchi come togekiss o i ghiaccio come vanilluxe e beartic.

Infatti sono gusti :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Rockink

257ek39.jpga4oswl.png XD jaxg1z.jpg.... Devi proprio breedarlo/a?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Rockink

257ek39.jpga4oswl.png XD jaxg1z.jpg.... Devi proprio breedarlo/a?

Ehm, temo di si. XD

Spoiler

O questo o ho 2 possibilità:

1~ trovare qualcuno che abbia Braixen nel safari amici di X/Y, procurarmi un'altra Master Ball e cercarlo Shiny

2~ Cercare direttamente Delphox Shiny con lo scanner isola 

 

Quindi si, credo mi convenga catturarlo in Love usando lo scanner e accoppiarlo con quello in Chic che già ho. 

 

9 minuti fa, Croma ha scritto:

delphox.gifpremier.pngtimer.png - Non ereditabile:master.png - Solo per l'effetto in lotta:dusk.png

Uh, anche la Premier non è male, e della Chic che ne pensi? 

Modificato da Rockink
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Rockink anche la premier non è male :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Rockink ha scritto:

Ehm, temo di si. XD

  Apri contenuto nascosto

O questo o ho 2 possibilità:

1~ trovare qualcuno che abbia Braixen nel safari amici di X/Y, procurarmi un'altra Master Ball e cercarlo Shiny

2~ Cercare direttamente Delphox Shiny con lo scanner isola 

 

Quindi si, credo mi convenga catturarlo in Love usando lo scanner e accoppiarlo con quello in Chic che già ho. 

 

Uh, anche la Premier non è male, e della Chic che ne pensi? 

Io timer dico

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

Belli, Chesnaught Shiny in che Ball? Scuro, Minor o Friend?

@norve in che ball è il tuo? :)

Fried ball

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Si, infatti pensavo anche io ma la Scuro fa delle ondate viola quando entra in campo... 

Eh sì, un difetto della Scuro Ball è che il suo effetto ha un colore totalmente diverso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2019 at 10:09, Rockink ha scritto:

Belli, Chesnaught Shiny in che Ball? Scuro, Minor o Friend?

@norve in che ball è il tuo? :)

Scusa se rispondo solo ora. Io mio è in Friend Ball

Io infatti adoro chesnaught shiny, è bellissimo.

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2019 at 11:09, Rockink ha scritto:

Belli, Chesnaught Shiny in che Ball? Scuro, Minor o Friend?

@norve in che ball è il tuo? :)

@Rockink visto che non me lo hai chiesto ti risponderò lo stesso, il mio è in friend che la scuro fa vomitare in questo caso, Byez!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, RoseRed ha scritto:

@Rockink visto che non me lo hai chiesto ti risponderò lo stesso, il mio è in friend che la scuro fa vomitare in questo caso, Byez!

Ma non te l'ho chiesto perché non sapevo che tu l'avessi. XD 

Ho chiesto direttamente a Norve perché ero sicuro che lui l'avesse masudato. :looksi:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Rockink adoro questa combinazione...

r8hz4k.jpg24d070k.png

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...