Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

17 ore fa, Edila ha scritto:

Raga un’altra volta il vostro aiuto, drifblim in che ball lo faccio? 

drifblim.gifdream.pngheal.pngpremier.png

Non so come ero arrivato ad abbinarci otto ball... Credo che queste comunque siano le possibilità più interessanti. La parte viola della Dream Ball segue la stessa linea del viola scuro di Drifblim, la Cura Ball ha il giallo panna che richiama il giallo di croce e braccia (oltre al pulsante viola, il più simile al colore del Pokémon Master Ball a parte), mentre la Premier Ball si abbina alla nuvola in testa e ad occhi e bocca del pallone.

Rispondo solo adesso perché il PokéDoll Summer Festival ti prende un sacco ahah

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Sprxymsh584.gifPremier BallSub BallDream Ball

Il problema è  trovare un vanillite in una di queste ball, cosa non facile.:confused:

Direi Premier, comunque credo che con le Chain riuscirei a trovarlo piuttosto facilmente. Owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, norve ha scritto:

Sprxymsh584.gifPremier BallSub BallDream Ball

Il problema è  trovare un vanillite in una di queste ball, cosa non facile.:confused:

se non erro shiny è rosa credo quindi butterei Cura ball o dream ball

invece se vuoi lasciarlo normale butto la Sub ball ( quello che si avvicina un pochino di più )

7 minuti fa, Rockink ha scritto:

Direi Premier, comunque credo che con le Chain riuscirei a trovarlo piuttosto facilmente. Owo

concordo , l'importante è avere i pokè adatti 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora vado con premier ball. Ora però mi devo mettere a cercare un vanillite in premier.

14 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

se non erro shiny è rosa credo quindi butterei Cura ball o dream ball

invece se vuoi lasciarlo normale butto la Sub ball ( quello che si avvicina un pochino di più )

concordo , l'importante è avere i pokè adatti 

L'immagine che ho messo è dello shiny. Vanillite è rosa e infatti è più bello ma vanilluxe shiny è quasi uguale alla versione normale quindi non cambia molto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Ok, allora vado con premier ball. Ora però mi devo mettere a cercare un vanillite in premier.

L'immagine che ho messo è dello shiny. Vanillite è rosa e infatti è più bello ma vanilluxe shiny è quasi uguale alla versione normale quindi non cambia molto.

ah ecco infatti si nota poco che è shiny capito !

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

ah ecco infatti si nota poco che è shiny capito !

Si nota dall'azzurro diverso del cono e dal Rosa degli occhi. 

Modificato da Rockink
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, spero che aggiungano nuove balls nei prossimi giochi...servono come e più del pane!

Vanillite in dive, ma giusto perché non esiste nulla di meglio imho...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ecco, spero che aggiungano nuove balls nei prossimi giochi...servono come e più del pane!

Vanillite in dive, ma giusto perché non esiste nulla di meglio imho...

Parole Sante!!!!! Altro che dynamax!!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Parole Sante!!!!! Altro che dynamax!!!! :XD:

In effetti bisognerebbe mettere un nuovo artigiano delle ghicocche stile Franz o rendere disponibili le ball nei market. Per me più ball diverse ci sono meglio è. In effetti meglio loro che il dynamx.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli, una ball giallo oro e crema, prendete Meowstic Shiny: sarebbe perfetta! 

Io rimango con il mio ambizioso e impossibile sogno che un giorno le doll si possano creare (attraverso minigiochi) da te. E in questo modo si potrebbero personalizzare le pokéball per ogni poké che si vuole catturare, (ad esempio con Metagross cromatico prendi una Ghicocca bianca, e la puoi decorare con una croce dorata per renderla adatta a lui) sarebbe un sogno. <3

Modificato da Rockink
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rockink ha scritto:

Belli, una ball giallo oro e crema, prendete Meowstic Shiny: sarebbe perfetta! 

Io rimango con il mio ambizioso e impossibile sogno che un giorno le doll si possano creare (attraverso minigiochi) da te. E in questo modo si potrebbero personalizzare le pokéball per ogni poké che si vuole catturare, (ad esempio con Metagross cromatico prendi una Ghicocca bianca, e la puoi decorare con una croce dorata per renderla adatta a lui) sarebbe un sogno. <3

@Rockink for President!

Pensa ad una ball arcobaleno e ogni problema sarebbe risolto!

Basta OT, basta illuderci!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto, mi lascio trasportare. XD

Rimedio all'OT con una piccola richiestina: Mega Lopunny Shiny (è pensata per megaevolversi), in che ball?Cura_Ball_Sprite_Zaino.png Cura Ball  3# Love_Ball_Sprite_Zaino.png Love Ball 2# Dream_Ball_Sprite_Zaino.png Dream Ball 1# 

Suggerimenti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rockink ha scritto:

Giusto, mi lascio trasportare. XD

Rimedio all'OT con una piccola richiestina: Mega Lopunny Shiny (è pensata per megaevolversi), in che ball?Cura_Ball_Sprite_Zaino.png Cura Ball  3# Love_Ball_Sprite_Zaino.png Love Ball 2# Dream_Ball_Sprite_Zaino.png Dream Ball 1# 

Suggerimenti? 

Love o Dream XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so, come Pokèmon è inutile. Si lo so, non è adatto al combattimento.

Però non me ne frega niente. Lo adoro ed è puccioso, quindi voglio provare a breedarlo shiny lo stesso.

Sto parlando di

Spoiler

Sprxymsh162.gif

Che ci abbino? Io avevo pensato a Cura Ball però non ho idea di come trovarlo in questa ball.:autopatpat:

 

PS: perchè i Pokèmon pucciosi sono anche i meno competitivi?:cry:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Sto parlando di

  Apri contenuto nascosto

Sprxymsh162.gif

Che ci abbino? Io avevo pensato a Cura Ball però non ho idea di come trovarlo in questa ball.:autopatpat:

 

PS: perchè i Pokèmon pucciosi sono anche i meno competitivi?:cry:

Ma è bellissimo. :love: ok, ora lo voglio anche io, è fluffosissimo. :looksi:

Comunque si, Cura ball approvata;

Spoiler

per trovarlo in questa ball dovresti avere X/Y e la banca pokémon, a questo punto devi andare nel percorso 6 (quello vicino alla reggia) trovare sentret, catturarlo in cura e poi passarlo con la banca in S/M, US/UM. 

Sopra sotto Spoiler ti ho scritto dove trovarlo. :)

P.S. Perché I fluffolosi non menano quanto quelli fighi (tipo M-Salamance) :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento. Sono riuscito ad ottenere in gts due Sprxym161.gif

Primo sentret: Love Ball, HA indagine, femmina.

Secondo sentret: Dream Ball, no HA, maschio.

 

A questo punto mi chiedo: è possibile passare alla prole Dream Ball e HA indagine? Perchè vorrei tentare di fare Sprxymsh162.gifcon Dream Ball e si spera HA indagine.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Piccolo aggiornamento. Sono riuscito ad ottenere in gts due Sprxym161.gif

Primo sentret: Love Ball, HA indagine, femmina.

Secondo sentret: Dream Ball, no HA, maschio.

 

A questo punto mi chiedo: è possibile passare alla prole Dream Ball e HA indagine? Perchè vorrei tentare di fare Sprxymsh162.gifcon Dream Ball e si spera HA indagine.

Se il Sentret con abilità speciale è femmina, mentre quello in Dream Ball è maschio, avrai l'80% di probabilità di schiudere dalle uova dei Sentret con l'abilità speciale e il 50% di schiuderli in Dream Ball.

 

Se il Sentret con abilità speciale è maschio, può passare l'abilità solo accoppiandolo con Ditto, per cui si dovrebbe far accoppiare per schiudere delle femmine con abilità speciale, ma non è questo il tuo caso.

 

Ultima cosa, per essere completi: se fai accoppiare un Sentret e un Furret, la prole erediterà la Poké Ball solo dal Pokémon femmina e non al 50% da uno e al 50% dall'altro.

 

furret.gifdream.pngpremier.pnglove.png

In merito all'abbinamento, secondo me Furret cromatico sta bene anche in Premier Ball, richiama il motivo a strisce. Il colore del cerchio della Dream Ball però è il più simile a quello delle strisce rosa scuro del Pokémon.

Modificato da Croma
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Ma è ottenibile in Love? Owo 

Comunque io resto sulla premier, penso gli stia benissimo. :)

 

Sentret è di seconda generazione, la Love Ball è di seconda generazione... Si possono combinare in Oro HeartGold e Argento SoulSilver

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...