Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

52 minuti fa, Croma ha scritto:

In realtà è tutto fuorché un bug. Se viene inserito il valore 0 come probabilità che i Floette possano chiamare rinforzi al Prato Poni, è tutto regolare. Si tratta di un errore di programmazione, non di un malfunzionamento del codice di gioco

Capito, scusate ma non sono ferrato in materia di bug, glitch e errori di programmazione. Per me profano sono tutti uguali ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Rockink ha scritto:

Un altra richiesta di aiuto oggi, per quel corallo celeste che è Corsola Shiny quale ball ci vedete meglio? Io direi Sub Ballma volevo sentire un parere esterno. ^^

 

confermatissima!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Edila ha scritto:

@Croma pineco cosa mi dici? Non shiny 

Rockink dice minor o friend 

pineco.gifnet.png

Propongo questo, ed essendo Pineco un tipo Coleottero, la Rete è pure in tema e più efficace alla cattura. Meglio puntare sul verde mare che sui verdi accesi, per il verde scuro del Pokémon, insomma. E poi le linee della Rete sono nere come le estremità degli occhi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ashish73 ha scritto:

Alakazam

LeveL

Adesso, Ashish73 ha scritto:

Skarmory

Peso

Adesso, Ashish73 ha scritto:

Ninetales-Alola

Sub

1 minuto fa, Ashish73 ha scritto:

Espeon

Love/Dream

1 minuto fa, Ashish73 ha scritto:

Toxapex

Esca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ashish73 ha scritto:

Per Kangaskan invece?

@Ashish73

    309kpzr.gif   28arsk8.png 2j1t1ep.gif

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ashish73 ha scritto:

Adesso è un problema trovarlo in safari...

Eppure mi sa che da qualche parte ce l'ho...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Sto per breedare Mimikyu per Battle spot singles, avevo pensato alla Pesoball, perché sia lui che lo Shiny é abbastanza scuro come colore, che dite?

Io direi Chic

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Sto per breedare Mimikyu per Battle spot singles, avevo pensato alla Pesoball, perché sia lui che lo Shiny é abbastanza scuro come colore, che dite?

La peso non mi convince proprio, anche io direi Chic 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, oggi mi serve aiuto per non 1, non 2, ma 3 poké... Mi scuso in anticipo per il disturbo ma sono Molto indeciso... 

Per Salazzle shiny sono indeciso tra: Love_Ball_Sprite_Zaino.png Love Ball, Premier_Ball_Sprite_Zaino.png Premier Ball e Timer_Ball_Sprite_Zaino.png Timer Ball... sono più propenso alla premier comunque. 

Per Kangaskan shiny (che, premetto, devo chainare) sono indeciso tra Minor_Ball_Sprite_Zaino.png Minor Ball eScuro_Ball_Sprite_Zaino.png Scuro Ball. 

Infine, l'ultimo poké su cui sono indeciso è 

Marowak Alola e le mie proposte sono queste:Luna_Ball_Sprite_Zaino.png Luna Ball, Peso_Ball_Sprite_Zaino.png Peso Ball, Rete_Ball_Sprite_Zaino.png Rete Ball, Sub_Ball_Sprite_Zaino.png Sub Ball e UC_Ball_Sprite_Zaino.png UC Ball. 

Grazie in anticipo per le risposte. ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rockink ha scritto:

Allora, oggi mi serve aiuto per non 1, non 2, ma 3 poké... Mi scuso in anticipo per il disturbo ma sono Molto indeciso... 

Per Salazzle shiny sono indeciso tra: Love_Ball_Sprite_Zaino.png Love Ball, Premier_Ball_Sprite_Zaino.png Premier Ball e Timer_Ball_Sprite_Zaino.png Timer Ball... sono più propenso alla premier comunque. 

Per Kangaskan shiny (che, premetto, devo chainare) sono indeciso tra Minor_Ball_Sprite_Zaino.png Minor Ball eScuro_Ball_Sprite_Zaino.png Scuro Ball. 

Infine, l'ultimo poké su cui sono indeciso è 

Marowak Alola e le mie proposte sono queste:Luna_Ball_Sprite_Zaino.png Luna Ball, Peso_Ball_Sprite_Zaino.png Peso Ball, Rete_Ball_Sprite_Zaino.png Rete Ball, Sub_Ball_Sprite_Zaino.png Sub Ball e UC_Ball_Sprite_Zaino.png UC Ball. 

Grazie in anticipo per le risposte. ^^

 

Salazzle in premier

Kangaskhan in safari (no chain)

Marowak in luna

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Kangaskhan in safari (no chain)

Infatti è per questo che ho specificato, non lo devo Masudare... Penso che andrò di Minor, grazie per l'aiuto con gli altri. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Infatti è per questo che ho specificato, non lo devo Masudare... Penso che andrò di Minor, grazie per l'aiuto con gli altri. ^^

E sia minor...ma non puoi sempre chainare! :looksi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Edila ha scritto:

Accelgor shiny in che ball lo abbino? Purtroppo le apricon ball non sono possibili :cry:

Non linciarmi ma io vedo bene la Cura... :secret:

Modificato da Rockink
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...