Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

Guarda, secondo il mio modesto parere, (probabilmente sbagliato) Bronzong starebbe bene in Rete ball, poi se devo scegliere tra Esca e Peso allora dico Peso. Per bronzor invece dico Peso. 

Modificato da Rockink
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Edila ha scritto:

Ragazzi ho fatto bronzong in esca ball e tenevo bronzor in peso ball. Che dite voi per bronzor (la forma base) va bene la peso ball o ci sta meglio l’esca ball? Si parla della forma non shiny

Esca ball visto che ottiene un colore azzurino e rosso , quindi Esca ball

  • Love 1

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Edila ha scritto:

Ragazzi ho fatto bronzong in esca ball e tenevo bronzor in peso ball. Che dite voi per bronzor (la forma base) va bene la peso ball o ci sta meglio l’esca ball? Si parla della forma non shiny

bronzor.gifmoon.png ~ bronzong.gifnet.png(lure.png)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Direi normale. Pensavo alla Velox Ball ma per me proprio non se ne parla...

Peso ball

Oppure lever ball

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Io andrei con ultraball. Inoltre spero che oltre a nuove ball siano disponibili anche le vecchie. Mi mancano safari e dream.

Ho fatto una parlata su nuovi tipi di Ball l'altro giorno, ma concordo, ci starebbero da dio :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/7/2019 at 14:01, norve ha scritto:

Io andrei con ultraball. Inoltre spero che oltre a nuove ball siano disponibili anche le vecchie. Mi mancano safari e dream.

Magari tornasse il DW...

On 29/7/2019 at 10:42, NoJokesInc. ha scritto:

MMHHH.

 

Per una volta chiedo, che cosa potrei abbinare alla linea evolutiva di Jangmo-o?

Bis!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/7/2019 at 14:01, norve ha scritto:

Io andrei con ultraball. Inoltre spero che oltre a nuove ball siano disponibili anche le vecchie. Mi mancano safari e dream.

 

Se servono abbinamenti con Safari/Apricorn chiedete che risalgo da HGSS e in un paio di giorni avete tutto...

La perdita di tempo è la preparazione della ghicocca , ma purche esista selvatico si abbina parecchia roba... ( tranne i blocchi del safari ....deve "esplodere" chi ha avuto l idea di inventarlo XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dex ha scritto:

 

Se servono abbinamenti con Safari/Apricorn chiedete che risalgo da HGSS e in un paio di giorni avete tutto...

La perdita di tempo è la preparazione della ghicocca , ma purche esista selvatico si abbina parecchia roba... ( tranne i blocchi del safari ....deve "esplodere" chi ha avuto l idea di inventarlo XD )

Odio profondo per le zone safari di Johto e Kalos.:mumblo: Purtroppo Safari Ball e Dream Ball non sono producibili con ghicocche. Per le altre basta duplicarle.:th_sisi: Riguardo Safari Ball a me basta possedere il mio fedele flygon shiny e sono contento così.

 

A proposito, se io catturo in HGSS un Pokèmon in Gara Balldurante la gara pigliamosche posso passarlo fino a USUL? Perchè sarebbe interessante avere qualche Pokèmon coleottero in gara ball. Sarebbe raro non trovate?

  • Love 1

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, norve ha scritto:

Odio profondo per le zone safari di Johto e Kalos.:mumblo: Purtroppo Safari Ball e Dream Ball non sono producibili con ghicocche. Per le altre basta duplicarle.:th_sisi: Riguardo Safari Ball a me basta possedere il mio fedele flygon shiny e sono contento così.

 

A proposito, se io catturo in HGSS un Pokèmon in Gara Balldurante la gara pigliamosche posso passarlo fino a USUL? Perchè sarebbe interessante avere qualche Pokèmon coleottero in gara ball. Sarebbe raro non trovate?

Sì certo, in settima io ho in Gara Ball tutti i Pokémon ottenibili durante la gara pigliamosche, e se si vuole si possono combinare con l'abilità nascosta.

 

Ho anche tutti i Pokémon disponibili in Dream Ball e in Safari Ball, questi ultimi li posso usare per sentirmi un tirapiedi del Team Skull :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Odio profondo per le zone safari di Johto e Kalos.:mumblo: Purtroppo Safari Ball e Dream Ball non sono producibili con ghicocche. Per le altre basta duplicarle.:th_sisi: Riguardo Safari Ball a me basta possedere il mio fedele flygon shiny e sono contento così.

 

A proposito, se io catturo in HGSS un Pokèmon in Gara Balldurante la gara pigliamosche posso passarlo fino a USUL? Perchè sarebbe interessante avere qualche Pokèmon coleottero in gara ball. Sarebbe raro non trovate?

Certo, io li ho... @norve

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Edila ha scritto:

Ciao ragazzi, in che ball faccio malamar e barbaracle? Barbaracle stavo pensando timer ball...grazie per l’aiuto!

Normali o Cromatici?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...