dadevid Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ciao a tutti sono nuovo del forum e quindi non ho un becco di PP eh eh Ho pensato di mettere in vendita questi 4 scarti di Mareanie che ho, magari a qualcuno possono interessare. Prezzi 0.03 4IVs 0.04 5IVs MAREANIE LV.1 Vivace Abilità Scioltezza Mosse Velenospina IVs PS 31 / ATT 31 / DIF 31 / VEL 31 / DIFsp 31 / ATTsp Sufficente MAREANIE LV.1 Cauta Abilità Scioltezza Mosse Velenospina IVs PS 31 / ATT Sufficente / DIF 31 / VEL Notevole / DIFsp 31 / ATTsp 31 MAREANIE LV.1 Calma Abilità Spietatezza Mosse Velenospina IVs PS 31 / ATT 31 / DIF Sufficente / VEL 31 / DIFsp 31 / ATTsp 31 MAREANIE LV.1 Vivace Abilità Spietatezza Mosse Velenospina IVs PS 31 / ATT Sufficente / DIF 31 / VEL Notevole / DIFsp 31 / ATTsp 31 Se qualcuno è interessato mi faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 ciao mi interesserebbe il mareanie con natura cauta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, Mr.pokemon65 ha scritto: ciao mi interesserebbe il mareanie con natura cauta ? Eccomi... bene anche perché se a nessuno interessano li libero Ti mando MP così possiamo parlarne in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.