Kazuma Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Come da titolo, a voi le offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 ore fa, Kazuma ha scritto: Come da titolo, a voi le offerte. Come lo hai preso sto tappo? E quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 ore fa, Kazuma ha scritto: Come da titolo, a voi le offerte. Base d'asta? Aumento minimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Alla lotteria Trasure Hunt (ho il gioco in lingua inglese). Comunque sinceramente non ho mai trattato a livello di PP, sono relativamente nuovo qui e quindi non sapevo da quanto partire. Facciamo 0.13? Comunque ho aggiunto al titolo "o pokémon", se avete buone offerte con pokémon rari/shiny/breedati proponete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 0.15 vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Mi sembrano un po' pochi visto quanto è raro un Tappo d'oro legit al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1.00 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 10 ore fa, Kazuma ha scritto: Alla lotteria Trasure Hunt (ho il gioco in lingua inglese). Comunque sinceramente non ho mai trattato a livello di PP, sono relativamente nuovo qui e quindi non sapevo da quanto partire. Facciamo 0.13? Comunque ho aggiunto al titolo "o pokémon", se avete buone offerte con pokémon rari/shiny/breedati proponete pure. Ti andrebbe bene un Rockruff 5IVs (Attacco, Difesa, Attacco speciale, Difesa speciale e Velocità) con natura Allegra e Rogodenti? Per ora è il massimo che posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Mmh no mi dispiace. Per i PP Efisio ti sto tenendo in considerazione, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Kazuma ha scritto: Mmh no mi dispiace. Per i PP Efisio ti sto tenendo in considerazione, tranquillo. Ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.