Alestor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ho pokemon luna quindi posso passarvi qualche esclusiva, anche qualche leggendario solo se vulpix ha natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 16 minuti fa, Alestor ha scritto: Ho pokemon luna quindi posso passarvi qualche esclusiva, anche qualche leggendario solo se vulpix ha natura favorevole io ho un vulpix con Ha, per caso hai un Sandshrew con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 47 minuti fa, Alestor ha scritto: Ho pokemon luna quindi posso passarvi qualche esclusiva, anche qualche leggendario solo se vulpix ha natura favorevole ho vulipx con egg move ed HA con natura timida/modesta le mosee sono: lioliffizante,fornza lunare,ipnosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alestor Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 On 3/12/2016 at 13:10, deviro ha scritto: ho vulipx con egg move ed HA con natura timida/modesta le mosee sono: lioliffizante,fornza lunare,ipnosi Sono interessato a Vulpix natura timida, che pokemon vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 ora fa, Alestor ha scritto: Sono interessato a Vulpix natura timida, che pokemon vorresti? che leggendari hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alestor Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 4 ore fa, deviro ha scritto: che leggendari hai? Tutti tranne Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 25 minuti fa, Alestor ha scritto: Tutti tranne Solgaleo Mi servirebbe qualche pokemon esclusivo di luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alestor Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: Mi servirebbe qualche pokemon esclusivo di luna. Chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Alestor ha scritto: Chiedi pure! Non ricordo che esclusive ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alestor Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Posso scambiare di esclusivo: Lunala Sandrew Pheromosa Celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 5 minuti fa, Alestor ha scritto: Posso scambiare di esclusivo: Lunala Sandrew Pheromosa Celesteela Mi servirebbe sandrew lo hai con HA percaso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alestor Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Nope, pero penso di riuscire a rimediarne uno per stasera o domani, va bene? Anzi ritiro tutto che non so come trovarlo con HA visto che non fa scendere la grandine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.