dadevid Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Salve a tutti, visto che sono in cerca di PP volevo provare una cosa new Voi mi fate l'ordine, io vado a fare uova e poi vediamo cosa esce ^_^ Pokémon Disponibili Snivy Cyndaquil Oshawott Chikorita Totodile Tepig Rowlet Litten SCARTI Popplio Prezzi N.B. I Prezzi Saranno Variabili a Seconda di Domanda/Offerta Primo che esce dall'uovo natura Random IVs Random 0.02 PP 5 IVs / Natura Random 0.04 PP Natura a scelta / IVs Random 0.04 PP 5 IVs / Natura a scelta 0.05 PP 6 IVs / Natura Random 0.07 PP (6 IVs ne ho fatti per me, ma prende molto tempo e la natura va random) Se a qualcuno interessa l'idea prenderei un ordine alla volta Per i punti 1. 2. 3. 4. cerco di rispettare le 24h dall'accettazione ordine P.s. Solo per punto 5. mi prendo la libertà di declinare ORDINE dopo 24h ore di tentativi. IN ORDINE: @diavèd Ti prendo ORDINE x 1 Litten 6 IVs Natura Random. Tempo stimato: N/D Prezzi SCARTI BREEDING 4 IVs 0.04 PP scelta natura tra le varie opzioni 5 IVs 0.05 PP scelta natura tra le varie opzioni Pokémon Disponibili Litten 4 IVs Allegra Aiutofuoco Litten 4 IVs Gentile Aiutofuoco Litten 4 IVs Sicura Aiutofuoco Litten 4 IVs Seria Aiutofuoco Litten 4 IVs Timido Aiutofuoco Litten 4 IVs Modesta Aiutofuoco Litten 4 IVs Quieta Aiutofuoco Litten 4 IVs Audace Aiutofuoco Litten 4 IVs Scaltra Aiutofuoco Litten 4 IVs Decisa Aiutofuoco Litten 4 IVs Ingenua Aiutofuoco Litten 4 IVs Furba Aiutofuoco Litten 5 IVs Ingenua Aiutofuoco Litten 5 IVs Allegra Aiutofuoco Litten 5 IVs Ritrosa Aiutofuoco Litten 5 IVs Cauta Aiutofuoco Litten 5 IVs Docile Aiutofuoco Litten 5 IVs Calma Aiutofuoco Litten 5 IVs Birbona Aiutofuoco Litten 5 IVs Decisa Aiutofuoco Litten 5 IVs Placida Aiutofuoco Litten 5 IVs Scaltra Aiutofuoco Litten 5 IVs Furba Aiutofuoco Litten 5 IVs Lesta Aiutofuoco Litten 5 IVs Fiacca Aiutofuoco Litten 5 IVs Ardente Aiutofuoco Litten 5 IVs Vivace Aiutofuoco Litten 5 IVs Sicura Aiutofuoco Litten 5 IVs Timida Aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @dadevid te la sposto nella sezione adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: @dadevid te la sposto nella sezione adeguata Sono nuovo pecco ancora in ste cose. GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Litten, rowlet e popplio 6 ivs. Prenditi il tempo che vuoi. per charmander invece è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, diavèd ha scritto: Litten, rowlet e popplio 6 ivs. Prenditi il tempo che vuoi. per charmander invece è possibile? 6 IVs preferisco fartene uno xké prendono tanto tempo e *censura*. Charmander al momento in GTS non c'è n'è l'ombra quindi penso bisognerà aspettare quando apriranno la banca pokémon. Ti prendo ORDINE x 1 Litten 6 IVs Natura Random. Tempo stimato: N/D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, dadevid ha scritto: 6 IVs preferisco fartene uno xké prendono tanto tempo e *censura*. Charmander al momento in GTS non c'è n'è l'ombra quindi penso bisognerà aspettare quando apriranno la banca pokémon. Ti prendo ORDINE x 1 Litten 6 IVs Natura Random. Tempo stimato: N/D Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Mare ROSSO-NERO di SCARTI Litten se a qualcuno interessa @diavèd aggiornamento: dopo 2 ore di tentativi il 6 IVs non si è visto. Come ho specificato sopra va molto a *censura* il 6IVs. Visto che non posso passarci una settimana sopra e non andare a lavoro ahaha domani provo ancora altre ore ma se non esce mi prendo libertà di annullare ordine. In compenso ho na marea di 5 Ivs di tutte le nature alcuni con 6° IVs tra 25 e 28 a occhio. *la censura è un sinonimo di "fortuna" ma più fisico ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Se tra quei litten 5ivs c'e ne qualcuno con 31iv in attacco e natura preferibilmente schiva oppure ardita, docile, seria, ritrosa, furba mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.