doctormaggot Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Aye! Vorrei scambiare qualche scarto di breed per rinfoltire le schiere di Pokemon competitivi, prima che i Ditto cheat travolgano il mercato; al momento ho diversi scarti di questi pokemon: Wimpod: Adamant, EM Aqua Jet, 4 IVs random. Salandit MASCHIO: Timid, 4 IVs random. Litten: Adamant, Blaze, 4 IVs random. Preferirei scambiarli con altri scarti di breed, senza alcuna pretesa (Breeder di Mimikyufatevi avanti). Inoltre sono alla ricerca di questi oggetti, sono disposto a scambiarli per dei PP: Vigorlente (Att. Sp.) Vigorgliera (Spd) Ditto 5 IVs, preferibilmente con l'IV mancante in Att. o Att. Sp. Let's Make Alola Great Again! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 40 minuti fa, doctormaggot ha scritto: Aye! Vorrei scambiare qualche scarto di breed per rinfoltire le schiere di Pokemon competitivi, prima che i Ditto cheat travolgano il mercato; al momento ho diversi scarti di questi pokemon: Wimpod: Adamant, EM Aqua Jet, 4 IV random. Salandit MASCHIO: Timid, 4 IV random. Litten: Adamant, Blaze, 4 IV random. Preferirei scambiarli con altri scarti di breed, senza pretesa alcuna (Breeder di Mimikyu fatevi avanti). Let's Make Alola Great Again! che tipo di mimikyu ti serve? ne ho uno con natura allegra e con egg move degstinoglicato maledizione e copine in chich ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: che tipo di mimykiu ti serve? ne ho uno con natura allegra e con egg move degstinoglicato maledizione e copine in chich ball Andra' benissimo, per quale Pokemon vorresti scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, doctormaggot ha scritto: Andra' benissimo, per quale Pokemon vorresti scambiarlo? nessuno te lo regalo se ti serve XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, deviro ha scritto: nessuno te lo regalo se ti serve XD Lol, ma grazie. Ti scrivo un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, doctormaggot ha scritto: Lol, ma grazie. Ti scrivo un messaggio privato ok vai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 53 minuti fa, doctormaggot ha scritto: Aye! Vorrei scambiare qualche scarto di breed per rinfoltire le schiere di Pokemon competitivi, prima che i Ditto cheat travolgano il mercato; al momento ho diversi scarti di questi pokemon: Wimpod: Adamant, EM Aqua Jet, 4 IV random. Salandit MASCHIO: Timid, 4 IV random. Litten: Adamant, Blaze, 4 IV random. Preferirei scambiarli con altri scarti di breed, senza pretesa alcuna (Breeder di Mimikyu fatevi avanti). Let's Make Alola Great Again! Ciao, guarda i miei in questo post, mi interesserebbe Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, HitCAT ha scritto: Ciao, guarda i miei in questo post, mi interesserebbe Litten Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.