Vai al commento

Conosci Wattpad ?

Kurano

Post raccomandati

Ciao a tuuttih ragazzi.:sisi:

Ho aperto questa discussione perché volevo sapere se qualcuno di voi ha Wattpad.

Se sì, ci sentiamo ? Così, per conoscerci meglio e leggere le storie altrui.

Io mi chiamo kuranokun e sto scrivendo una storia Horror/ Splatter che si intitola "Phobya".

Perché non ve la leggete ?

E mi raccomando, se avete Wattpad scrivetelo nei commenti! :yeah:

A prestoh! :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/12/2016 at 14:31, The_Toy_Master ha scritto:

Qualità minima, ripetitività tematica, maturità questa sconosciuta, robe così. Ancora peggio di EFP.

Dimentichi che è la morte della meritocrazia e che se non scrivi di Harry dei 1D che ti ingroppa come fossi una cavalla è come se scrivessi con l'inchiostro simpatico.

Link al commento

5 minuti fa, Pixel ha scritto:

Dimentichi che è la morte della meritocrazia e che se non scrivi di Harry dei 1D che ti ingroppa come fossi una cavalla è come se scrivessi con l'inchiostro simpatico.

Vero.

Nemmeno un fandom potente come HP riesce ad attecchire su Wattpad, e di solito le più seguite sono in realtà ramificazioni di fanwriter provenienti da EFP/FanFiction.net o siti simili.

Link al commento

On 21/12/2016 at 14:31, The_Toy_Master ha scritto:

Qualità minima, ripetitività tematica, maturità questa sconosciuta, robe così. Ancora peggio di EFP.

Oddio tutte quelle storielle d amore , benji e fede gli 1D sto per suicidarmi

Comunque ci sono pure io , sono SORECOCO

Link al commento

Però chiariamo: ho sempre considerato le FF un buon mezzo di espressione della propria creatività, entro i dovuti limiti ovviamente. Sembra, ma non è facile giostrarsi con personaggi non propri, e per questo ho sempre preferito le FF che non si discostassero troppo dell'originale (cioè, ci sono FF che sono tali solo dal momento che il loro protagonista si chiama Harry Potter), o che indagassero l'originale senza stravolgere il Canon (le FF di Savannah su EFP, ad esempio, guardano Hogwarts da un punto di vista diverso; un po' sitcom anni '90, ma diverso, perché al di là del Dramione, Harry è imbrancato, Ron uno scemo, Hermione determinata etc. etc.).

Solo che non ho ancora trovato risultati simili su Wattpad.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...