Giamah Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Cerco un Greninja mutatipo, preferibilmente alla terza evoluzione, ma accetto anche le evoluzioni antecedenti. Offro pokemon evento: Volcanion Arceus Genesect Meleotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ti offro volentieri io un froakie, se non ti dispiace vorrei Arceus.Se preferisci ti faccio greninja Hai per caso qualche Pokémon con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giamah Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 6 ore fa, Starship ha scritto: Ti offro volentieri io un froakie, se non ti dispiace vorrei Arceus.Se preferisci ti faccio greninja Hai per caso qualche Pokémon con HA? Perfetto, se puoi farmi un greninja mi aiuti No niente abilità nascoste scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Va bene, domani pomeriggio ti passo il greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Codice amico:2879-0892-3920 Io sono pronto, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.