Dragneel_X765 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ragazzi ogni volta che provo ad collegami a internet con il mio 3ds xl su Sole ci riesco(la Gts funziona e anche gli scambi) però visto che ho impostato la connessione automatica con il sincrogioco ogni volta che esce sincronizzazione in corso dopo compare mi esce l'errore 006-0112. Ho già provato sia a rifare la connessione che cambiare il Dsn ma niente da fare. Credo non mi rimanga che formattare la console. Se lo faccio cosa perdo?(spero non i salvataggi di Rubino omega e Sole vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 10 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: Ragazzi ogni volta che provo ad collegami a internet con il mio 3ds xl su Sole ci riesco(la Gts funziona e anche gli scambi) però visto che ho impostato la connessione automatica con il sincrogioco ogni volta che esce sincronizzazione in corso dopo compare mi esce l'errore 006-0112. Ho già provato sia a rifare la connessione che cambiare il Dsn ma niente da fare. Credo non mi rimanga che formattare la console. Se lo faccio cosa perdo?(spero non i salvataggi di Rubino omega e Sole vero?) Ciao ! Si tratta di connessione, dunque non formattare niente ! Il codice è uguale a quello riscontrato qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 49 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Si tratta di connessione, dunque non formattare niente ! Il codice è uguale a quello riscontrato qui quindi devo solo sperare che la connessione torni come prima?In effetti e da ieri che anche su Pc non navigo molto bene . Magari se non si risolve tra un paio di giorni chiamo la compagnia telefonica per sapere se magari ci sono guasti o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 5 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Si tratta di connessione, dunque non formattare niente ! Il codice è uguale a quello riscontrato qui Cmq io ho pure provato ad avvicinare al massimo al ruoter il Nintendo per migliorare al massimo la connessione ma ancora nulla . Mi esce sempre quell'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 14 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: Cmq io ho pure provato ad avvicinare al massimo al ruoter il Nintendo per migliorare al massimo la connessione ma ancora nulla . Mi esce sempre quell'errore L'unico consiglio è di contattare l'assistenza Nintendo ! Intanto continuo a cercare, però a parte consigliare di modificare le impostazioni di ottenimento del dns. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 22 minuti fa, BraveFox ha scritto: L'unico consiglio è di contattare l'assistenza Nintendo ! Intanto continuo a cercare, però a parte consigliare di modificare le impostazioni di ottenimento del dns. Ok ci riprovo e al limite li chiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 15 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: Ok ci riprovo e al limite li chiamo Aggiornaci e se ti spiegano una soluzione, se puoi riportala qui, perché così anche altri potrebbero risolvere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Confermo alla fine era un problema di connessione. Da ieri il sincrogioco mi funziona benissimo di nuovo . Si può chudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.