Vai al commento

errore 006-0112

Dragneel_X765

Post raccomandati

Ragazzi ogni volta che provo ad collegami a internet con il mio 3ds xl su Sole ci riesco(la Gts funziona e anche gli scambi) però visto che ho impostato la connessione automatica con il sincrogioco ogni volta che esce sincronizzazione in corso dopo compare mi esce l'errore 006-0112. Ho già provato sia a rifare la connessione che cambiare il Dsn ma niente da fare. Credo non mi rimanga che formattare la console. Se lo faccio cosa perdo?(spero non i salvataggi di Rubino omega e Sole vero?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

Ragazzi ogni volta che provo ad collegami a internet con il mio 3ds xl su Sole ci riesco(la Gts funziona e anche gli scambi) però visto che ho impostato la connessione automatica con il sincrogioco ogni volta che esce sincronizzazione in corso dopo compare mi esce l'errore 006-0112. Ho già provato sia a rifare la connessione che cambiare il Dsn ma niente da fare. Credo non mi rimanga che formattare la console. Se lo faccio cosa perdo?(spero non i salvataggi di Rubino omega e Sole vero?) 

Ciao ! :) Si tratta di connessione, dunque non formattare niente ! :)

Il codice è uguale a quello riscontrato qui 

Link al commento

49 minuti fa, BraveFox ha scritto:

quindi devo solo sperare che la connessione torni come prima?In effetti e da ieri che anche su Pc non navigo molto bene . Magari se non si risolve tra un paio di giorni chiamo la compagnia telefonica per sapere se magari ci sono guasti o altro 

Link al commento

5 ore fa, BraveFox ha scritto:

Cmq io ho pure provato ad avvicinare al massimo al ruoter il Nintendo  per migliorare al massimo la connessione ma ancora nulla .  Mi esce sempre quell'errore 

Link al commento

14 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

Cmq io ho pure provato ad avvicinare al massimo al ruoter il Nintendo  per migliorare al massimo la connessione ma ancora nulla .  Mi esce sempre quell'errore 

L'unico consiglio è di contattare l'assistenza Nintendo ! :)

Intanto continuo a cercare, però a parte consigliare di modificare le impostazioni di ottenimento del dns. :)

Link al commento

22 minuti fa, BraveFox ha scritto:

L'unico consiglio è di contattare l'assistenza Nintendo ! :)

Intanto continuo a cercare, però a parte consigliare di modificare le impostazioni di ottenimento del dns. :)

Ok ci riprovo e al limite li chiamo 

Link al commento

15 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

Ok ci riprovo e al limite li chiamo 

Aggiornaci e se ti spiegano una soluzione, se puoi riportala qui, perché così anche altri potrebbero risolvere ! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...