fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 come da titolo cerco i vigorstrumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Blankfragment ha scritto: Cosa offri? posso offrire pp oppure qualche pokémon con EM, anche se per il momento ne ho pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Fammi una lista di quelli che hai magari, posso darteli tutti anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Blankfragment ha scritto: Fammi una lista di quelli che hai magari, posso darteli tutti anche subito ho oranguru con EM, vulpix con EM poi posso offrire pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Va bene, quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.