TOM Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao ragazzi! Sto cercando: un Drampa qualsiasi con natura quieta che mi serve per il breeding. un Oranguru natura sicura Offro tortunator, altre uova di pokemon comuni e/o scarti di breeding: Drampa di varie nature con 4/5iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asarot Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, TOM ha scritto: Ciao ragazzi! Sto cercando: un Drampa qualsiasi con natura quieta che mi serve per il breeding. un Oranguru natura sicura Offro tortunator, altre uova di pokemon comuni e/o scarti di breeding: Drampa di varie nature con 4/5iv. Il drampa lo ho,avresti un mareanie rigenergia in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, Asarot ha scritto: Il drampa lo ho,avresti un mareanie rigenergia in cambio ? Purtroppo mi manca ancora :/ C'è altro che può servirti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asarot Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, TOM ha scritto: Purtroppo mi manca ancora :/ C'è altro che può servirti? Una metalcoperta mi farebbe comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Non ho neanche quello D: Ti può interessare un uovo di popplio o di rowlet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asarot Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, TOM ha scritto: Non ho neanche quello D: Ti può interessare un uovo di popplio o di rowlet? No non mi interessano , grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.