Mr.pokemon65 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 salve come da titolo offro Pp, Tappi (d'oro & argento), leggendari e shiny in cambio dei seguenti pokemon: PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf GRUBBIN natura modesta - abilità levitazione HAPPINY natura calma o gentile - abilità curacuore SLOWPOKE natura placida - abilità Rigenergia MAGNEMITE natura modesta - abilità vigore ZUBAT natura lesta - abilità Forza Interiore MAGIKARP natura decisa - abilità prepotenza MAREANIE natura cauta - abilità scioltezza SHLLDER natura fiacca - abilità Guscioscudo BAGON natura decisa - abilità prepotenza VAPOREON natura calma - abilità Assorbacqua MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione IGGLYBUFF natura modesta - abilità Tenacia FEEBAS natura modesta - abilità Tenacia BOUNSWEET natura decisa - abilità Dolcevelo GOOMY natura gentile - abilità viscosità WIMPOD natura scaltra - abilità passoindietro TIPO ZERO natura decisa - abilità TURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo SNEASEL natura decisa - abilità Arraffalesto X chi fosse interessato mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Quanto chiedi per tappo d oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 ore fa, Mr.pokemon65 ha scritto: salve come da titolo offro Pp, Tappi (d'oro & argento), leggendari e shiny in cambio dei seguenti pokemon: PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf GRUBBIN natura modesta - abilità levitazione MAGNEMITE natura modesta - abilità vigore ZUBAT natura lesta - abilità Forza Interiore MAGIKARP natura decisa - abilità prepotenza MAREANIE natura cauta - abilità scioltezza MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione IGGLYBUFF natura modesta - abilità Tenacia WIMPOD natura scaltra - abilità passoindietro TURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo posto che per alcuni hai segnato l'abilità dell'evo invece che la loro, se vuoi quasi certamente posso procurarti questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: posto che per alcuni hai segnato l'abilità dell'evo invece che la loro, se vuoi quasi certamente posso procurarti questi sisi ho segnato l'abilità dell'evo x far capire che abilità avrei voluto sull'evo precedente cmq fammi sapere 1 ora fa, sl3nderale ha scritto: Quanto chiedi per tappo d oro dimmi te il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 0.04? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, sl3nderale ha scritto: 0.04? ok... se no x caso non hai oggetti della torre lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 ore fa, Mr.pokemon65 ha scritto: salve come da titolo offro Pp, Tappi (d'oro & argento), leggendari e shiny in cambio dei seguenti pokemon: PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf GRUBBIN natura modesta - abilità levitazione HAPPINY natura calma o gentile - abilità curacuore SLOWPOKE natura placida - abilità Rigenergia MAGNEMITE natura modesta - abilità vigore ZUBAT natura lesta - abilità Forza Interiore MAGIKARP natura decisa - abilità prepotenza MAREANIE natura cauta - abilità scioltezza SHLLDER natura fiacca - abilità Guscioscudo BAGON natura decisa - abilità prepotenza VAPOREON natura calma - abilità Assorbacqua MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione IGGLYBUFF natura modesta - abilità Tenacia FEEBAS natura modesta - abilità Tenacia BOUNSWEET natura decisa - abilità Dolcevelo GOOMY natura gentile - abilità viscosità WIMPOD natura scaltra - abilità passoindietro TIPO ZERO natura decisa - abilità TURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo SNEASEL natura decisa - abilità Arraffalesto X chi fosse interessato mi contatti Ma i tappi d'oro dove le hai presi? mi sembra che per adesso si possa solo ottenere con l'evento di magearna che non è ancora uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Ma i tappi d'oro dove le hai presi? mi sembra che per adesso si possa solo ottenere con l'evento di magearna che non è ancora uscito ricerca al pokeresort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Purtroppo no. Ho solo 7 pl xD trovi il mio Fc in descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.