Mr.pokemon65 Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 salve come da titolo offro Pp, Tappi (d'oro & argento), leggendari e shiny in cambio dei seguenti pokemon: PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf GRUBBIN natura modesta - abilità levitazione HAPPINY natura calma o gentile - abilità curacuore SLOWPOKE natura placida - abilità Rigenergia MAGNEMITE natura modesta - abilità vigore ZUBAT natura lesta - abilità Forza Interiore MAGIKARP natura decisa - abilità prepotenza MAREANIE natura cauta - abilità scioltezza SHLLDER natura fiacca - abilità Guscioscudo BAGON natura decisa - abilità prepotenza VAPOREON natura calma - abilità Assorbacqua MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione IGGLYBUFF natura modesta - abilità Tenacia FEEBAS natura modesta - abilità Tenacia BOUNSWEET natura decisa - abilità Dolcevelo GOOMY natura gentile - abilità viscosità WIMPOD natura scaltra - abilità passoindietro TIPO ZERO natura decisa - abilità TURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo SNEASEL natura decisa - abilità Arraffalesto X chi fosse interessato mi contatti
AxelKH Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 2 ore fa, Mr.pokemon65 ha scritto: salve come da titolo offro Pp, Tappi (d'oro & argento), leggendari e shiny in cambio dei seguenti pokemon: PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf GRUBBIN natura modesta - abilità levitazione MAGNEMITE natura modesta - abilità vigore ZUBAT natura lesta - abilità Forza Interiore MAGIKARP natura decisa - abilità prepotenza MAREANIE natura cauta - abilità scioltezza MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione IGGLYBUFF natura modesta - abilità Tenacia WIMPOD natura scaltra - abilità passoindietro TURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo posto che per alcuni hai segnato l'abilità dell'evo invece che la loro, se vuoi quasi certamente posso procurarti questi
Mr.pokemon65 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: posto che per alcuni hai segnato l'abilità dell'evo invece che la loro, se vuoi quasi certamente posso procurarti questi sisi ho segnato l'abilità dell'evo x far capire che abilità avrei voluto sull'evo precedente cmq fammi sapere 1 ora fa, sl3nderale ha scritto: Quanto chiedi per tappo d oro dimmi te il prezzo
Mr.pokemon65 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, sl3nderale ha scritto: 0.04? ok... se no x caso non hai oggetti della torre lotta ?
greninjashiny99 Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 3 ore fa, Mr.pokemon65 ha scritto: salve come da titolo offro Pp, Tappi (d'oro & argento), leggendari e shiny in cambio dei seguenti pokemon: PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf GRUBBIN natura modesta - abilità levitazione HAPPINY natura calma o gentile - abilità curacuore SLOWPOKE natura placida - abilità Rigenergia MAGNEMITE natura modesta - abilità vigore ZUBAT natura lesta - abilità Forza Interiore MAGIKARP natura decisa - abilità prepotenza MAREANIE natura cauta - abilità scioltezza SHLLDER natura fiacca - abilità Guscioscudo BAGON natura decisa - abilità prepotenza VAPOREON natura calma - abilità Assorbacqua MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione IGGLYBUFF natura modesta - abilità Tenacia FEEBAS natura modesta - abilità Tenacia BOUNSWEET natura decisa - abilità Dolcevelo GOOMY natura gentile - abilità viscosità WIMPOD natura scaltra - abilità passoindietro TIPO ZERO natura decisa - abilità TURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo SNEASEL natura decisa - abilità Arraffalesto X chi fosse interessato mi contatti Ma i tappi d'oro dove le hai presi? mi sembra che per adesso si possa solo ottenere con l'evento di magearna che non è ancora uscito
AxelKH Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Ma i tappi d'oro dove le hai presi? mi sembra che per adesso si possa solo ottenere con l'evento di magearna che non è ancora uscito ricerca al pokeresort
sl3nderale Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Purtroppo no. Ho solo 7 pl xD trovi il mio Fc in descrizione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.