Vai al commento


Cubone e Kangaskhan


Zarxiel

Post raccomandati

Anzi esaminando la forma della testa di Kanga e la forma del teschio, pure è diversa, la testa di Kanga è più arrotondata, mentre il teschio è più convesso, quindi il teschi non solo differisce dalle dimensioni, ma addirittura dalla forma.

Adesso, Frédéric ha scritto:

Può sembrare strano o insensato ma ho trovato teorie e immagini che collegano CHARMANDER a Kangaskhan. 
Ho letto anche che Marowak è il bambino di Kanga.
ok tutto normale

Charmander è impossibile, visto che non hanno la fiamma sulla coda, e Charmander senza fiamma muore.

e Marowak ha ancora meno senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me é così:

Un epidemia stermina un gruppo di Kangaskhan e i cuccioli/gemelli, ormai indifesi, si ritirano a vivere sottoterra, dove hanno meno predatori.

La loro colonia si espande diventando una specie a parte e acquisendo il tipo Terra dato il loro habitat.

In seguito tornano a stabilirsi sulla terraferma (infatti i Cubone non abitano sottoterra) ma alcuni di loro muoiono  a causa dei predatori a cui non sono abituati, quindi i superstiti indossano i loro teschi e prendono le loro ossa e se le tramandano da padre a figlio.

I Cubone morti diventano dei Marowak forma Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Anzi esaminando la forma della testa di Kanga e la forma del teschio, pure è diversa, la testa di Kanga è più arrotondata, mentre il teschio è più convesso, quindi il teschi non solo differisce dalle dimensioni, ma addirittura dalla forma.

Esatto, l'avevo notato anche io. Questa storia ha troppe forzature...

Penso che GF non ci darà mai una risposta, e se lo farà spero che sia qualcosa di plausibile.

@Frédéric ho visto la teoria di Charizard, ma siamo sempre lì, la testa di Charizard è troppo grande rispetto al teschio che porta Cubone...

EDIT: giusto, i Charmander senza fiamma sulla coda muoiono, quindi ancora meno plausibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lucario ha scritto:

E ovviamente vivendo sottoterra diventano più piccoli

Guarda che i Cubone non vivono sottoterra.

9 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Esatto, l'avevo notato anche io. Questa storia ha troppe forzature...

Penso che GF non ci darà mai una risposta, e se lo farà spero che sia qualcosa di plausibile.

@Frédéric ho visto la teoria di Charizard, ma siamo sempre lì, la testa di Charizard è troppo grande rispetto al teschio che porta Cubone...

EDIT: giusto, i Charmander senza fiamma sulla coda muoiono, quindi ancora meno plausibile 

Altra cosa che li differenzia è l'intelligenza.

I Cubone e Marowak sono gli unici Pokémon (esclusi gli Spettri (anche se Marowak Forma di Alola è Spettro)) per cui la morte ha una sacralità, tanto che il dex dice che sotterrano i loro simili morti e hanno dei veri e propri cimiteri, dimostrando di fatto che hanno un intelletto estremamente sviluppato (cosa accreditata anche dal fatto che usano le ossa dei loro cari sia per ricordo che per autodifesa), mentre dei Kangaskhan non si fa minimamente menzione di sta cosa.

14 minuti fa, Lucario ha scritto:

Secondo me é così:

Un epidemia stermina un gruppo di Kangaskhan e i cuccioli/gemelli, ormai indifesi, si ritirano a vivere sottoterra, dove hanno meno predatori.

La loro colonia si espande diventando una specie a parte e acquisendo il tipo Terra dato il loro habitat.

In seguito tornano a stabilirsi sulla terraferma (infatti i Cubone non abitano sottoterra) ma alcuni di loro muoiono  a causa dei predatori a cui non sono abituati, quindi i superstiti indossano i loro teschi e prendono le loro ossa e se le tramandano da padre a figlio.

I Cubone morti diventano dei Marowak forma Alola.

No, viene detto dal Pokédex che il tipo Spettro dei Marowak è dovuto al fatto che l'osso che brandiscono è posseduto dall'anima della madre, mentre il tipo Fuoco sta sia per l'habitat dei vulcani, sia per il fatto che accendono le ossa sfruttando il teschio (che poi diventano fiamme di fuoco fatuo a causa della madre).

Inoltre i Cubone non hanno proprio artigli o altro adatti a scavare, mi pare che non apprendono manco Fossa per farti capire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

sta cosa non può essere considerata ufficiale, quindi è tutto nelle mani della GF

 

Non riesco a credere che hai detto questa frase T^T

Ero convinto di arrivare alla fine e leggere cose pseudo-ufficializzate da te a nome della GF e invece stavolta mi hai positivamente sorpreso. Bravo Zarxiel! 

Comunque anche io sono del parere che i due Pokémon non abbiano nulla a che fare! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Donnerblitz ha scritto:

 

Non riesco a credere che hai detto questa frase T^T

Ero convinto di arrivare alla fine e leggere cose pseudo-ufficializzate da te a nome della GF e invece stavolta mi hai positivamente sorpreso. Bravo Zarxiel! 

Comunque anche io sono del parere che i due Pokémon non abbiano nulla a che fare! ^^

Tutto quello che dico è basato su quello che i giochi ci offrono, sei tu che credi che sparo roba a caso partendo da 0, io mi limito a pescare i pezzi e a metterli insieme formando un puzzle, se poi il puzzle rimane incompleto, vedo quali pezzi più si adattano e se in futuro altri pezzi ci dimostrano che il pezzo che io ho posizionato li è errato o non combacia allora lo rimuovo e lo sostituiscono con quello ufficiale oppure cerco di farne uno che si incastra meglio.

Che poi non ho mai capito perché ti sei fatto sta brutta impressione nei miei confronti. Io sono oggettivo sulle cose, raccolgo info, esamino quello che ho raccolto e in base a quello che ho parlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Non riesco a credere che hai detto questa frase T^T

Ero convinto di arrivare alla fine e leggere cose pseudo-ufficializzate da te a nome della GF e invece stavolta mi hai positivamente sorpreso. Bravo Zarxiel! 

Comunque anche io sono del parere che i due Pokémon non abbiano nulla a che fare! ^^

Se c'é una cosa che puoi aspettarti da GF sono dei mindfuck a regola d'arte, poco ma sicuro.

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tutto quello che dico è basato su quello che i giochi ci offrono, sei tu che credi che sparo roba a caso partendo da 0, io mi limito a pescare i pezzi e a metterli insieme formando un puzzle, se poi il puzzle rimane incompleto, vedo quali pezzi più si adattano e se in futuro altri pezzi ci dimostrano che il pezzo che io ho posizionato li è errato o non combacia allora lo rimuovo e lo sostituiscono con quello ufficiale oppure cerco di farne uno che si incastra meglio.

Che poi non ho mai capito perché ti sei fatto sta brutta impressione nei miei confronti. Io sono oggettivo sulle cose, raccolgo info, esamino quello che ho raccolto e in base a quello che ho parlo.

Ed é uno dei tanti motivi per cui ti ammiro, mio caro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Tutto quello che dico è basato su quello che i giochi ci offrono, sei tu che credi che sparo roba a caso partendo da 0, io mi limito a pescare i pezzi e a metterli insieme formando un puzzle, se poi il puzzle rimane incompleto, vedo quali pezzi più si adattano e se in futuro altri pezzi ci dimostrano che il pezzo che io ho posizionato li è errato o non combacia allora lo rimuovo e lo sostituiscono con quello ufficiale oppure cerco di farne uno che si incastra meglio.

Che poi non ho mai capito perché ti sei fatto sta brutta impressione nei miei confronti. Io sono oggettivo sulle cose, raccolgo info, esamino quello che ho raccolto e in base a quello che ho parlo.

Tanta stima. Since 2014 sei la persona che ammiro di più su questo forum,

non solo per i tuoi post che mi fanno sempre scoprire cose nuove, ma anche come persona, perché sei deciso e hai le tue idee, però sai ammettere quando sbagli ^^ Bravo Zarx!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo una cosa, un dubbio che ho sempre avuto, ma qualcuno mi blasterà subito.
Se sul Pokédex si dice che Marowak è la mamma di Cubone, e che Cubone usa il teschio della madre, quindi un Marowak, come mai Cubone si EVOLVE in Marowak? Cioè, si evolve in sua madre? 

La risposta può essere anche ovvia ma ho sempre avuto sto mindfuck, bo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frédéric ha scritto:

Aggiungo una cosa, un dubbio che ho sempre avuto, ma qualcuno mi blasterà subito.
Se sul Pokédex si dice che Marowak è la mamma di Cubone, e che Cubone usa il teschio della madre, quindi un Marowak, come mai Cubone si EVOLVE in Marowak? Cioè, si evolve in sua madre? 

La risposta può essere anche ovvia ma ho sempre avuto sto mindfuck, bo.

Marowak è l'adulto della specie, quando Cubone si evolve diventa l'adulto della sua specie, è normale che la madre di Cubone sia lo stadio adulto della sua stessa specie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, labirinth ha scritto:

potrebbero pure essere cugini lontani per quel che ne sappiamo

Cugini lontani ci può stare, ma che un piccolo di Kanga diventa istantaneamente un Cubone appena muore la madre NO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda che i Cubone non vivono sottoterra.

 

No, viene detto dal Pokédex che il tipo Spettro dei Marowak è dovuto al fatto che l'osso che brandiscono è posseduto dall'anima della madre, mentre il tipo Fuoco sta sia per l'habitat dei vulcani, sia per il fatto che accendono le ossa sfruttando il teschio (che poi diventano fiamme di fuoco fatuo a causa della madre).

Inoltre i Cubone non hanno proprio artigli o altro adatti a scavare, mi pare che non apprendono manco Fossa per farti capire.

Per Marowak Alola chiedo venia... Comunque i Cubone non vivono sottoterra né riescono a scavare perché sono DISCENDENTI di quelli che vivono sottoterra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario ha scritto:

Per Marowak Alla chiedo venia... Comunque i Cubone non vivono sottoterra né riescono a scavare perché sono DISCENDENTI di quelli che vivono sottoterra

Non ha molto senso che sviluppino una capacità per poi perderla, a sto punto è più probabile che abbiano sviluppato caratteristiche del tipo Terra semplicemente per via del loro habitat montano e tipico di grotte, molti Pokémon Terra sono Terra senza saper scavare, guarda Gligar che vive nei deserti e nelle montagne per esempio. I Pokémon Terra infatti spesso vivono in zone aride, quindi ci sta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non ha molto senso che sviluppino una capacità per poi perderla, a sto punto è più probabile che abbiano sviluppato caratteristiche del tipo Terra semplicemente per via del loro habitat montano e tipico di grotte, molti Pokémon Terra sono Terra senza saper scavare, guarda Gligar che vive nei deserti e nelle montagne per esempio. I Pokémon Terra infatti spesso vivono in zone aride, quindi ci sta.

Sì, in effetti potrebbe anche essere così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...