Bullboy00 Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Stavo breeddando i miei amati porygon quando ad un certo punto per sbaglio mi sono accorto di non avere piú la pietrastante... rip se qualcuno sa se si può ottenerne una altra oppure me la volesse scambiare mi farebbe una gran piacere. Grazie a tutti
ALEXANDER Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Bullboy00 ha scritto: Stavo breeddando i miei amati porygon quando ad un certo punto per sbaglio mi sono accorto di non avere piú la pietrastante... rip se qualcuno sa se si può ottenerne una altra oppure me la volesse scambiare mi farebbe una gran piacere. Grazie a tutti Ciao, non ti preoccupare ne potrai ottenere quante ne vuoi un modo è catturare questi pokémon e potresti trovarne una. o semplicemente andando allo stadio royale è in vendita per soli 16 Punti Lotta accumulabili nello stesso stadio royale o all'albero lotta Spoiler Geodude Rarity: 5% Graveler Rarity: 5% Golem Rarity: 5% Roggenrola Rarity: 50% Boldore Rarity: 50% Gigalith Rarity: 50%
fusillo Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 11 ore fa, Bullboy00 ha scritto: Grazie mille!!! hai altri dubbi??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.