Campari Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 scambio caramelle rare per destincomune!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, Campari ha scritto: scambio caramelle rare per destincomune!!!!!!!!!!!! non ho capito, cerchi il destincomune per le caramelle rare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 11 ore fa, Vibe ha scritto: non ho capito, cerchi il destincomune per le caramelle rare? l'ho trovato niente cmq per caso hai un ditto con 6 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, Campari ha scritto: l'ho trovato niente cmq per caso hai un ditto con 6 ivs ? Per cercare ditto usa la sezione scambi e poi ti ricordo che Ditto 6IV è praticamente inottenibile in Pokémon Sole&Luna, prova a cercarne uno 5-4 IV visto che qui hai risolto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.