Vai al commento

Undertale

Post raccomandati

9 su 10 non é quello che volevi dire con "commentate" ma lol, io chiedo. Ho giocato undertale fino a un certo punto e poi ho fatto quello che mi fa ripartire da 0. Ma ho visto che alcune cose sono diverse, compresi i dialoghi e per sbaglio ho fatto la geonoicide in una stanza delle rovine. Se io lo riinizio ancora una volta,essendo che non l'ho mai finito, rischio di perdermi qualcosa della storia? O tiene in considerazione solo quello che ho fatto e il resto sarebbe normale? Giusto per sapere se mi sono rovinato tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, BurningHeart ha scritto:

9 su 10 non é quello che volevi dire con "commentate" ma lol, io chiedo. Ho giocato undertale fino a un certo punto e poi ho fatto quello che mi fa ripartire da 0. Ma ho visto che alcune cose sono diverse, compresi i dialoghi e per sbaglio ho fatto la geonoicide in una stanza delle rovine. Se io lo riinizio ancora una volta,essendo che non l'ho mai finito, rischio di perdermi qualcosa della storia? O tiene in considerazione solo quello che ho fatto e il resto sarebbe normale? Giusto per sapere se mi sono rovinato tutto XD

Da me nella mia ultima Pacifist Flowey mi dirà di sapere che nella partita precedente avevo ucciso Toriel (cosa effettivamente vera), ma non so se lo faccia a prescindere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...