DaniGrovyle Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Visto che molti nel forum sono fan di Undertale non ho resistito alla tentazione di aprire un topic dedicato a questo bellissimo gioco. Commentate, bella gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 9 su 10 non é quello che volevi dire con "commentate" ma lol, io chiedo. Ho giocato undertale fino a un certo punto e poi ho fatto quello che mi fa ripartire da 0. Ma ho visto che alcune cose sono diverse, compresi i dialoghi e per sbaglio ho fatto la geonoicide in una stanza delle rovine. Se io lo riinizio ancora una volta,essendo che non l'ho mai finito, rischio di perdermi qualcosa della storia? O tiene in considerazione solo quello che ho fatto e il resto sarebbe normale? Giusto per sapere se mi sono rovinato tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 33 minuti fa, BurningHeart ha scritto: 9 su 10 non é quello che volevi dire con "commentate" ma lol, io chiedo. Ho giocato undertale fino a un certo punto e poi ho fatto quello che mi fa ripartire da 0. Ma ho visto che alcune cose sono diverse, compresi i dialoghi e per sbaglio ho fatto la geonoicide in una stanza delle rovine. Se io lo riinizio ancora una volta,essendo che non l'ho mai finito, rischio di perdermi qualcosa della storia? O tiene in considerazione solo quello che ho fatto e il resto sarebbe normale? Giusto per sapere se mi sono rovinato tutto XD Da me nella mia ultima Pacifist Flowey mi dirà di sapere che nella partita precedente avevo ucciso Toriel (cosa effettivamente vera), ma non so se lo faccia a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Ah OK....alla fine cancellerò il salvataggio dalla cartella e faccio prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.