Kazuma Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 LINK MERCATINO Accetto solo Pokémon. Potete contattarmi sia qui che tramite MP. Le richieste al momento sono SOSPESE, quindi scambio solo ciò che vedete nel mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 42 minuti fa, Kazuma ha scritto: LINK MERCATINO Accetto sia PP che Pokémon breedati e potete contattarmi sia direttamente qui che tramite MP. Ho iniziato da poco quindi c'è poca roba, ma da qualche parte bisogna pur iniziare. Salve sarei interessata a wimpod potrei sapere però se si può avere con egg move aqua jet e qual'è il prezzo in caso? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Sì, posso farlo. 0.05 andrebbero bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Certo Fammi sapere quando sei pronta per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 ProntO Comunque va bene, ti contatto tramite MP quando ho fatto. Preferenze per le IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Okay allora attendo un tuo messaggio. Comunque per le iv vorrei 0 iv Speed il resto 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Totalmente 0 mi viene alquanto difficile, non ho ancora Ditto adatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Don't worry anche se non arrivi a 0 non fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DefuKe Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao! Hai un Nihilego modesto? Le iv non importano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao mi interessa Vulpix, ti scrivo in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 10 ore fa, DefuKe ha scritto: Ciao! Hai un Nihilego modesto? Le iv non importano Ciao, purtroppo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao, sarei interessato a Vulpix con Snow Warning e Mareanie con Regenerator. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ti interessano solo per le abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 4 minuti fa, Kazuma ha scritto: Ti interessano solo per le abilità? Anche per IV e Nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ah ok, 0.05 PP va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 A me interessa il ditto Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 ore fa, Kazuma ha scritto: Ah ok, 0.05 PP va bene? Si, sono 0.05PP ciascuno giusto? E' possibile averli entrambi femmine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: A me interessa il ditto Shiny Offri pure, ti ascolto 5 ore fa, Lellonyx97 ha scritto: Si, sono 0.05PP ciascuno giusto? E' possibile averli entrambi femmine? Si 0.05 ciascuno e sì. Ti faccio sapere quando sono pronti allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 27 minuti fa, Kazuma ha scritto: Offri pure, ti ascolto Si 0.05 ciascuno e sì. Ti faccio sapere quando sono pronti allora. 0,07 pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ha pure 4 IV al 31, si può usare anche per iniziare a breedare. 0.08 ed è tuo dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 9 minuti fa, Kazuma ha scritto: Ha pure 4 IV al 31, si può usare anche per iniziare a breedare. 0.08 ed è tuo dai. Dai 0,07. di solito compravo poker on Shiny e 6 iv a 0,06 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Mi sembra strano Ma vabbè dai, facciamo 0.07. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 minuti fa, Kazuma ha scritto: Mi sembra strano Ma vabbè dai, facciamo 0.07. Ok grazie . sei disponibile adesso per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Sì, aggiungimi e ci vediamo nel Plaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 ciao ho visto che ai un gostli timido lo vorei tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.