Silicondarius Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 come da titolo, offro 0,05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 9 ore fa, Silicondarius ha scritto: come da titolo, offro 0,05 pp Dovrei avercelo (al momento sono già fuori casa, appena torno controllo ), se lo ho te lo regalo Solo per sapere, per che SR lo usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 56 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Dovrei avercelo (al momento sono già fuori casa, appena torno controllo ), se lo ho te lo regalo Solo per sapere, per che SR lo usi? For my lovely single pheromosa <3 ahahah grazie carissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Dato che magikarp nn l'aveva rinnovo la richiesta. Sono ancora alla ricerca dell'abra @karmapower tu mi puoi aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 43 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Dato che magikarp nn l'aveva rinnovo la richiesta. Sono ancora alla ricerca dell'abra @karmapower tu mi puoi aiutare? Ovviamente caro solo che dovrai attendere fino a domani perchè il mio squadrone di abra si sta livellando sull'isolotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidYato Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Se ti serve ancora dovrei averlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ciao, se vuoi dovrei averne uno io Edit: ok mi ritiro sono arrivato troppo tardi haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 4 ore fa, karmapower ha scritto: Ovviamente caro solo che dovrai attendere fino a domani perchè il mio squadrone di abra si sta livellando sull'isolotto 3 ore fa, Blankfragment ha scritto: Ciao, se vuoi dovrei averne uno io Edit: ok mi ritiro sono arrivato troppo tardi haha 3 ore fa, Lifvrim ha scritto: Se ti serve ancora dovrei averlo io Ho risolto ragazzi! @Vibe si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.